logo

“A settembre lascerà Gemma Galgani”, la segnalazione choc su Nicola Vivarelli di Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-30

Il rapporto (o quello che dovrebbe essere) tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, continua a far discutere nonostante la pausa estiva di Uomini e Donne. Malgrado numerose indiscrezioni, non è arrivata alcuna notizia ufficiale da parte dei diretti interessanti, fino ad una segnalazione odierna di Deianira Marzano. “A settembre lascerà Gemma Galgani”, la segnalazione su …

article-post

Il rapporto (o quello che dovrebbe essere) tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, continua a far discutere nonostante la pausa estiva di Uomini e Donne. Malgrado numerose indiscrezioni, non è arrivata alcuna notizia ufficiale da parte dei diretti interessanti, fino ad una segnalazione odierna di Deianira Marzano.

“A settembre lascerà Gemma Galgani”, la segnalazione su Nicola Vivarelli di Uomini e Donne

Ho incontrato Nicola, alias Sirius. Ci siamo fatti la foto e gli ho chiesto di Gemma. Ha detto che per lui è una perdita di tempo e che a settembre la lascerà.

Questa è la segnalazione anonima arrivata all’esperta di gossip che diffonde notizie di cronaca rosa come se piovesse: verità oppure fake news? I rapporti tra Sirius e Gemma Galgani, nonostante le poche notizie ufficiali, non sembrano comunque idilliaci.

Nicola Vivarelli, tra le dichiarazioni al magazine ufficiale di Uomini e Donne e le risposte ai commenti dei follower, ha comunque palesato una situazione non esattamente rosea:

La lontananza influisce sempre, e ne so qualcosa, visto il mio lavoro che mi ha sempre portate a stare tanti mesi lontano da casa mia e dagli affetti. Mi piacerebbe raggiungerci per scoprire altri lati di noi, passando momento conviviali per vedere come siamo e come ci comportiamo nella quotidianità. Proprio la quotidianità si rivela uno specchio abile a rivelare le capacità di stare insieme e la necessità di porci interrogativi che ci invitano a riflettere.

Io ovviamente vorrei che Gemma fosse qui con me. Sarebbe la prima cosa che vorrei. Però, purtroppo, nonostante i ripetuti inviti… si vede che Gemma non vuol venire, attualmente. Quindi io più che invitare non so che fare.

Si lasceranno a settembre, oppure, come molti immaginano, tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani non c’è mai stato nulla di “concreto”?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’allenamento è il mio miglior modo per sfogarmi, Costanza e disciplina aiutano mente e corpo… E il vostro quale è?

Un post condiviso da Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli) in data:

Potrebbe interessarti anche