logo

Gemma e Nicola, news Uomini e Donne: “Storia va avanti, mi manca”, parla Sirius

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-10

Come procede l’estate di Nicola Vivarelli e Gemma Galgani? I fan di Uomini e Donne sono certi che ritroveranno l’inedita coppia molto presto, con l’inizio della nuova stagione del programma. Non è chiaro se la loro frequentazione sia andata avanti anche a telecamere spente e sull’argomento è tornato di recente proprio Nicola, che tra le …

article-post

Come procede l’estate di Nicola Vivarelli e Gemma Galgani? I fan di Uomini e Donne sono certi che ritroveranno l’inedita coppia molto presto, con l’inizio della nuova stagione del programma. Non è chiaro se la loro frequentazione sia andata avanti anche a telecamere spente e sull’argomento è tornato di recente proprio Nicola, che tra le pagine del Magazine di Uomini e Donne ha voluto fare un po’ di chiarezza.

Gemma e Nicola, stanno ancora insieme? Tutte le news

L’ultimo incontro tra Gemma e Nicola alias Sirius è avvenuto nella Capitale. Si è trattato di un momento molto intenso tra la dama settantenne e il giovane corteggiatore 26enne, ma da allora non si sono più rivisti nonostante il desiderio condiviso da entrambi.

Di recente Nicola Vivarelli ha voluto realizzare una dedica proprio alla sua Gemma, pur senza mai nominarla ma facendo riferimento ad un dettaglio noto ai fan di Uomini e Donne e legato ad una loro esterna (clicca qui per saperne di più).

Intervistato dal Magazine del programma, il giovane di Forte dei Marmi ha commentato l’attuale momento parlando inevitabilmente anche di Gemma:

La mia storia con Gemma sta andando avanti ovviamente con qualche difficoltà legata alla distanza, perché prima delle registrazioni, avevamo l’occasione di vederci spesso, mentre adesso sono subentrate difficoltà logistiche, tra impegni reciproci e vivendo in due città diverse. Tutto questo ci porta a sentire la mancanza l’uno dell’altra.

Purtroppo alcuni loro progetti sono saltati ma non per volontà del giovane, come ha avuto modo di spiegare:

Sono parecchi mesi che sono fermo con il mio lavoro, e, a causa di questo, non sono riuscito, come desideravo, a portare Gemma a Santorini, viaggio che abbiamo dovuto almeno per ora rimandare. A causa del Covid-19, quest’anno la mia estate si sta compiendo in modo semplice e diversa dal solito. Ho notato che le mie priorità e le mie esigenze stanno cambiando: invece che frequentare, come gli anni passati, i locali notturni e le discoteche, quest’anno provo più piacere a organizzare cene tra amici o passeggiate e vivere la mia quotidianità con la mia famiglia.

Nicola ha poi proseguito a parlare di Gemma, spiegando cosa gli manca in particolare della dama:

Mi manca la presenza fisica di Gemma. Mi piacerebbe condividere con lei tutto questo. Sono sicuro che in questa semplicità si troverebbe a proprio agio. Spero, visto l’interesse nel continuare la nostra conoscenza, che queste problematiche dovute a una mera distanza fisica, in qualche modo si risolvano quanto prima. Per capire la nostra compatibilità credo che sia necessario innanzitutto una comunicazione autentica ed empatica, che crei un equilibrio.

Sirius ha ammesso che le loro conversazioni telefoniche sono sempre molto intense ma, ha proseguito, “ci vediamo poco e questo mi dispiace”.

Potrebbe interessarti anche