Quelli che il calcio

A Quelli che il calcio, i Negramaro presentano il singolo Io non lascio traccia; tra gli ospiti anche Valeria Marini

Emanuela Longo 16/10/2011

Anche per la trasmissione domenicale di RaiDue, Quelli che il calcio, che vede quest’anno al timone Victoria Cabello, si rinnova l’appuntamento all’insegna dell’informazione sportiva ma anche dei grandi ospiti, a partire dalle ore 13:45. Tra i protagonisti della puntata, troveremo questa settimana il giocatore del Torino e della Nazionale, Angelo Ogbonna; Max Giusti, impegnato attualmente […]

article-post

Anche per la trasmissione domenicale di RaiDue, Quelli che il calcio, che vede quest’anno al timone Victoria Cabello, si rinnova l’appuntamento all’insegna dell’informazione sportiva ma anche dei grandi ospiti, a partire dalle ore 13:45.

Tra i protagonisti della puntata, troveremo questa settimana il giocatore del Torino e della Nazionale, Angelo Ogbonna; Max Giusti, impegnato attualmente in radio; il conduttore del talk show di RaiTre, Ballarò, Giovanni Floris, che protagonista dell’angolo promozionale nel quale presenterà il suo nuovo libro, Decapitati e Valeria Marini, che coglierà l’occasione per presentare la pellicola di cui è anche coproduttrice, I want to be a soldier.

Non mancheranno naturalmente i grandi ospiti musicali: questa settimana, sono attesi nello studio di Quelli che il calcio, i Negramaro, band salentina di successo capitanata da Giuliano Sangiorgi e reduce dalle tre date al Mediolanum Forum di Milano. I Negramaro presenteranno al vasto pubblico di RaiDue il loro nuovo singolo tratto dall’album Casa 69, Io non lascio traccia.

L’appuntamento con il pomeriggio in compagnia di Quelli che il calcio, è dunque per oggi, a partire dalle ore 13:45 sulla seconda rete Rai.

Potrebbe interessarti anche