logo

55 passi nel sole, anticipazioni seconda puntata: gli ospiti di Al Bano Carrisi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-04

55 anni di carriera meritano di essere celebrati, ed è questo il traguardo che Al Bano Carrisi ha tagliato nel 2019. Per rivivere le emozioni di una carriera ricca di soddisfazioni Canale 5 ripresenta la seconda parte di 55 Passi Nel Sole in onda stasera, sabato 4 gennaio alle 21.20. 55 passi nel sole, anticipazioni …

article-post

55 anni di carriera meritano di essere celebrati, ed è questo il traguardo che Al Bano Carrisi ha tagliato nel 2019. Per rivivere le emozioni di una carriera ricca di soddisfazioni Canale 5 ripresenta la seconda parte di 55 Passi Nel Sole in onda stasera, sabato 4 gennaio alle 21.20.

55 passi nel sole, anticipazioni seconda puntata

Insieme ad Al Bano Carrisi anche Romina Power, la sua celeberrima ex moglie e partner artistica di una vita, e loro figlia Cristel. Tra gli ospiti di questa seconda serata: Michele Placido, Beppe Fiorello, Orietta Berti e i The Kolors.

Al Bano ripercorrerà la strada della sua lunga carriera, partita nel 1964, e verrà affiancato dalla sua metà artistica, e per molti anni compagna di vita, Romina Power e dalla loro figlia Cristel Carrisi. Per festeggiare questo importante traguardo il leone di Cellino San Marco ha voluto con sé anche Yari e Romina.

Il cantautore pugliese si esibirà lungo una passerella, al centro di uno studio spettacolare, proprio a simboleggiare questi 55 anni di strada percorsa da protagonista indiscusso della musica italiana e internazionale. Sarà l’occasione per ascoltare tutti i suoi più grandi successi e per scoprire inediti duetti.

Ospiti dello show

Ad omaggiare il talento di Al Bano ci saranno alcuni tra i più importanti protagonisti della musica leggera italiana e grandi artisti che hanno segnato la storia della televisione e del cinema. Ospiti della seconda puntata: Beppe Fiorello, che duetterà con lui su due grandi successi di Domenico Modugno, Orietta Berti, Mario Biondi, Gigliola Cinquetti, Michele Placido, The Kolors, Roberto Vecchioni, Maryam e Raimondo Cataldo.

Potrebbe interessarti anche