logo

55 Passi nel Sole, Al Bano Carrisi e Romina Power insieme: show in famiglia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-28

Nella prima serata di oggi di Canale 5, a partire dalle ore 21.20 circa andrà in onda 55 Passi nel Sole, lo show in replica che vede riuniti ancora una volta Al Bano Carrisi e Romina Power. Una coppia che ormai è fissa nell’immaginario collettivo italiano. Quello che vedremo questa sera sarà lo show che …

article-post

Nella prima serata di oggi di Canale 5, a partire dalle ore 21.20 circa andrà in onda 55 Passi nel Sole, lo show in replica che vede riuniti ancora una volta Al Bano Carrisi e Romina Power. Una coppia che ormai è fissa nell’immaginario collettivo italiano. Quello che vedremo questa sera sarà lo show che ha ripercorso ad inizio anno la carriera artistica di Al Bano, con la partecipazione di Romina Power, Cristel Carrisi e molti ospiti ed amici.

55 Passi nel Sole con Al Bano e Romina

Nel periodo delle festività natalizie, oltre alle pellicole a tema Canale 5 ripropone stasera 28 dicembre anche lo show in replica 55 Passi nel Sole. Durante lo spettacolo musicale, il cantante pugliese che di recente è stato travolto dal grande lutto in seguito alla scomparsa dell’anziana madre, ripercorre la sua vita artistica e privata in compagnia della famiglia.

Sul palco ci sarà quindi Romina Power con la quale Al Bano canterà i suoi più grandi successi. Aneddoti familiari e curiosità sono invece affidati alle figlie, Cristel e Romina Junior. In scena, accanto all’artista di Cellino San Marco, tanti ospiti per una grande festa all’insegna della musica.

Lo show con Al Bano e Romina Power, sarà visibile oltre che in tv su Canale 5 anche in streaming grazie al portale MediasetPlay.

Potrebbe interessarti anche