logo

GF Vip 2 Ivana e Luca, ospite a Mattino Cinque la modella lascia la porta aperta: ‘Vediamo…’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-13

Ivana Mrazova dopo essere stata ospite di Barbara d’Urso, ha avuto modo di partecipare anche a Mattino Cinque, in onda stamane sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Federica Panicucci ha chiacchierato con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e nel corso dell’intervista, la modella ha nuovamente ribadito di essere tornata single e di avere terminato …

article-post

Ivana Mrazova dopo essere stata ospite di Barbara d’Urso, ha avuto modo di partecipare anche a Mattino Cinque, in onda stamane sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Federica Panicucci ha chiacchierato con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e nel corso dell’intervista, la modella ha nuovamente ribadito di essere tornata single e di avere terminato la sua frequentazione con l’imprenditore Alessandro Allevato: “Sono libera”, ha precisato.

GF Vip, Ivana parla di Luca: ‘Abbiamo un bellissimo rapporto…’

Naturalmente, durante la chiacchierata televisiva, si è avuto modo anche di domandare alla ragazza quale legame affettivo avesse attualmente con Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne visibilmente attratto da lei, fino a ribadirlo in più di una occasione, si dentro la Casa che lontano dalle telecamere del GF Vip 2. Tra di loro sta nascendo più di una amicizia?

Ivana sembra molto propositiva, e lascia la porta aperta affermando: “Abbiamo un bellissimo rapporto di amicizia, andiamo d’accordo, adesso finisce qui, vediamo… Le sue belle parole? Me le aspettavo, avevamo un rapporto forte”. Cosa succederà tra di loro? Aida Yespica durante una Stories parlava già di “coppia”, staremo a vedere se il suo augurio diverrà reale oppure no.

Grande Fratello Vip 2, l’amicizia tra Ivana e Giulia

Ivana poi, ha parlato anche della bellissima amicizia che la lega a Giulia De Lellis, l’esperta in tendenze conosciuta nella Casa del Grande Fratello Vip. Tra le due ragazze, dopo pochissimo tempo è nato un solidissimo rapporto che proseguirà anche fuori dalla residenza più spiata di Cinecittà. Intanto però, occhi tutti puntati sulla possibile love story che nascerà tra lei e Luca Onestini.

Potrebbe interessarti anche