logo

GF Vip 2, Filippa Lagerback parla di Daniele Bossari: ‘Pensavo di essere io la causa del suo malessere…’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-14

Daniele Bossari dopo aver vinto il Grande Fratello Vip 2, ha raccontato dettagli davvero shock sulla sua vita. Un passato da dimenticare, tra depressione e alcolismo. Poi il reality show, la paura di non farcela e la capacità di lottare per uscirne a testa alta. Durante la sua esperienza dentro la Casa più spiata d’Italia, …

article-post

Daniele Bossari dopo aver vinto il Grande Fratello Vip 2, ha raccontato dettagli davvero shock sulla sua vita. Un passato da dimenticare, tra depressione e alcolismo. Poi il reality show, la paura di non farcela e la capacità di lottare per uscirne a testa alta. Durante la sua esperienza dentro la Casa più spiata d’Italia, il conduttore di Mistero ha avuto modo anche di fare la sua proposta di matrimonio alla sua compagna Filippa Lagerback.

Grande Fratello Vip, Filippa racconta Daniele: ‘Il suo malessere…’

Proprio durante la semifinale del GF Vip, Filippa Lagerback ha fatto una sorpresa al suo compagno ed è entrata nella Casa. Intervistata tra le pagine del settimanale Grazia, l’ex modella ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto: “La notte della proclamazione della vittoria sono andata a prendere Daniele e abbiamo parlato fino alle otto del mattino. Poi abbiamo preso il treno e siamo arrivati a casa, a Varese. Ancora oggi si sta lentamente abituando a non avere le telecamere continuamente puntate su di lui, ma noi abbiamo tantissima voglia di stare insieme, parlarci, scoprirci. È davvero bello averlo accanto”.

Filippa Lagerback è una donna pazzamente innamorata del suo uomo, che ha avuto modo di scoprirlo ancora e di legarsi a lui in maniera indissolubile. Poi la bionda, parla delicatamente del malessere di Daniele Bossari, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip: “Per tanti anni ha vissuto un profondo malessere interiore. Si era chiuso dentro sé stesso. All’inizio ho gestito io i suoi contatti sociali, ma poi si era isolato da tutti, perché anche nei rapporti di amicizia bisogna ogni tanto dare per ricevere. In questi anni bui c’è stato un periodo in cui pensavo fossi io la causa della sua infelicità e, se questo l’avesse fatto stare meglio, gli avevo detto che ero pronta ad allontanarmi da lui, anche se tenevo molto alla nostra famiglia”.

La proposta di matrimonio di Daniele Bossari

Filippa Lagerback, continua a parlare di Daniele Bossari, durante il suo tormento interiore: “L’avrei aiutato a trovare un appartamento se avesse avuto bisogno di stare con sé stesso. Lui non ha mai risposto. La gente invece lo ha amato per il suo coraggio: ci vuole intelligenza e forza per mostrare la tristezza che alberga dentro di noi. In un mondo dove regna l’arroganza, soprattutto sul web, con Daniele hanno vinto la bontà e la verità, il cuore dell’uomo gentile. Poi c’è stata la proposta di matrimonio.

Come sono andate le cose? “Nel confessionale ne aveva parlato e aveva espresso anche il desiderio di avere un altro figlio. Gli autori del programma hanno pensato a una promessa pubblica, in diretta. Pensavo che non l’avrebbe mai fatto, non è da lui. Invece Daniele, sull’onda dell’entusiasmo e delle emozioni del percorso interiore che ha fatto grazie al reality, mi ha chiesto di sposarlo”.

Potrebbe interessarti anche