logo

Cecilia Rodriguez, il suo consiglio dopo le critiche al post della sorella su Elio: Belen, prima romantica dedica?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-08-31

La vita e le scelte sentimentali di Belen Rodriguez sono finiti sotto la lente di ingrandimento, soprattutto nelle ultime ore, dopo il post social della showgirl. Su Instagram l’argentina ha postato una carrellata di foto dove per la prima volta compare in maniera molto chiara anche Elio Lorenzoni.  Cecilia Rodriguez interviene dopo le critiche alla …

spinner

La vita e le scelte sentimentali di Belen Rodriguez sono finiti sotto la lente di ingrandimento, soprattutto nelle ultime ore, dopo il post social della showgirl. Su Instagram l’argentina ha postato una carrellata di foto dove per la prima volta compare in maniera molto chiara anche Elio Lorenzoni

Cecilia Rodriguez interviene dopo le critiche alla sorella Belen

Cecilia Rodriguez e Belen

I commenti – con annesse critiche – non sono mancati e ad intervenire è stata anche la sorella minore Cecilia Rodriguez, la quale ha voluto dare un suo consiglio ai numerosi leoni da tastiera che si sentono in diritto di sentenziare sulle vite altrui. 

In un post su Instagram, Cecilia ha condiviso una frase emblematica che si adatta benissimo alla situazione: 

Non esiste il momento giusto. Esiste cosa vuoi e cosa non vuoi. 

E Belen, evidentemente, ha preso la sua decisione dopo la storia, ormai evidentemente naufragata, con il marito Stefano De Martino, che nel frattempo si sarebbe eclissato sfuggendo al gossip insistente. 

Intanto, la Rodriguez appare nuovamente innamorata ed il merito potrebbe essere proprio di Elio Lorenzoni. In un ultimo post in cui è immortalata, la showgirl argentina ha scritto una frase che sembra più una dedica rivolta all’imprenditore bresciano:

Vos me tratas como si fuera algo màs que un ser… (Tu mi tratti come se fossi più di un essere…, ndr).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche