logo

Amici di Maria, vincitore fa coming out e “presenta” il fidanzato: ecco di chi si tratta – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-07

Ehi, avete sentito l’ultima? Il nostro amato Sergio Sylvestre, il gigante buono con la voce d’oro, ha un fidanzato. Sì, avete capito bene. Il vincitore della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, noto per la sua riservatezza, ha finalmente rotto il silenzio sulla sua vita sentimentale e fatto anche una sorta di coming …

spinner

Ehi, avete sentito l’ultima? Il nostro amato Sergio Sylvestre, il gigante buono con la voce d’oro, ha un fidanzato. Sì, avete capito bene. Il vincitore della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, noto per la sua riservatezza, ha finalmente rotto il silenzio sulla sua vita sentimentale e fatto anche una sorta di coming out.

Amici di Maria, Sergio Sylvestre fa coming out: chi è il fidanzato

Amici, coming out

E chi è l’altro fortunato? Beh, il suo nome è Roberto de Carolis. Non è una celebrità, ma è piuttosto attivo sui social media, dove condivide regolarmente foto e aggiornamenti sulla sua vita. 

È un amante degli animali, in particolare dei cani, e ha un fisico da fare invidia, con pettorali e addominali scolpiti. 

Recentemente, lui e Sergio si sono concessi un viaggio ad Amsterdam, probabilmente per godersi un po’ di tempo lontano dai riflettori.

La notizia della loro relazione ha coinciso con il coming out di Sergio Sylvestre, che fino ad oggi ha sempre mantenuto un basso profilo sulla sua vita privata. 

Infatti, nonostante qualche mormorio di una presunta relazione con una ragazza dopo la sua vittoria ad Amici, non c’è mai stato un vero gossip su di lui.

Dal 2021, Sergio ha deciso di cambiare il suo nome d’arte in Big Boy e da allora ha pubblicato sei singoli di successo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto de Carolis (@rdecarolis)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto de Carolis (@rdecarolis)

Potrebbe interessarti anche