La Pupa e il Secchione

“La Pupa e il Secchione” ritorna con Enrico Papi e Paola Barale, dal 9 aprile

Valentina Gambino 04/03/2010

Ne avete abbastanza della TV trash italiana? Ne volete ancora e ancora? Bene, prestissimo sarete sicuramente accontentati cari telespettatori! Torna infatti l’attesissima nuova edizione de: “La Pupa e il Secchione”. “Tv Sorrisi e Canzoni” ci regala questa preziosa anticipazione, e noi, amanti del trash non vediamo proprio l’ora. La prima edizione del programma andò in […]

article-post

Ne avete abbastanza della TV trash italiana? Ne volete ancora e ancora? Bene, prestissimo sarete sicuramente accontentati cari telespettatori! Torna infatti l’attesissima nuova edizione de: “La Pupa e il Secchione”.

“Tv Sorrisi e Canzoni” ci regala questa preziosa anticipazione, e noi, amanti del trash non vediamo proprio l’ora.
La prima edizione del programma andò in onda nel 2006, avendo tra l’altro un discretissimo successo. Quindi, perché non riproporlo? A distanza di quattro anni, il 9 Aprile si apriranno i battenti della seconda edizione, condotta sempre da Enrico Papi (presente anche nella prima edizione) e da Paola Barale con il suo immenso stile al seguito, assente da un po’ in tv, che approderà nella trasmissione in sostituzione della simpatica conduttrice di “Mattino 5” Federica Panicucci.

La trasmissione è la versione italiana del reality show “Beauty and Geek”, trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti nel 2005.
Lo scopo del gioco si presume rimarrà lo stesso, bellissime ragazze, dotate di tante tette e di poco cervello, saranno accompagnate da giovani cervelloni dotati di regola di scarso fascino, ma di tanta, tantissima materia grigia. Le pupe alleneranno le loro menti assopite dal trucco e parrucco, mentre i secchioni, proveranno ad interagire a livello sociale, migliorando anche, perché no, la loro forma fisica, qualora ci fosse bisogno, ovvio!

Nel cast potrebbe ritornare anche Vittorio Sgarbi, e noi non stiamo più nella pelle, anche perché, ricorderete tutti perfettamente, che nella precedente edizione ci aveva regalato dei “succulenti” siparietti ai limiti del trash con Alessandra Mussolini.

Per la serie: “Ciao, ciao televisione di qualità”, però ci divertiremo, di questo siamo più che sicuri.

Potrebbe interessarti anche