logo

X Factor 8, anticipazioni secondo live show e brani assegnati

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-10-30

Il talent musicale di Sky Uno HD, X Factor 8, è giunto al suo secondo live show in scena questa sera a partire dalle ore 21:10 circa. Dopo l’eliminazione di Diluvio, a chi toccherà abbandonare il programma condotto da Alessandro Cattelan? Già da alcuni giorni i bookmakers si stanno scatenando anticipando il nome del malcapitato, …

article-post

Il talent musicale di Sky Uno HD, X Factor 8, è giunto al suo secondo live show in scena questa sera a partire dalle ore 21:10 circa. Dopo l’eliminazione di Diluvio, a chi toccherà abbandonare il programma condotto da Alessandro Cattelan? Già da alcuni giorni i bookmakers si stanno scatenando anticipando il nome del malcapitato, mentre restano ancora in 11 a contendersi il primo posto ed a loro se ne andrà ad aggiungere un altro tra Riccardo e Sara. Chi avrà la meglio? In attesa di conoscere il nome dell’eliminato e del nuovo concorrente, vediamo quali sono state le assegnazioni dei quattro giudici.

Tutto pronto per la seconda puntata in diretta all’insegna di X Factor 8 ed in onda dall’X Factor Arena. Ecco quali sono le assegnazioni da parte dei giudici in merito ai brani della settimana sui quali si esibiranno gli undici concorrenti in gara. Partiamo dalle Under Donne in merito alle quali Camilla canterà Splendido splendente della Rettore, Ilaria si cimenterà sulle note di Pumped Up Kicks (Foster The People), mentre Vivian in Doo-Wop (That Thing) (Lauryn Hill).

E’ il turno del team degli Over con Emma che canterà I Can’t Make You Love Me (Bonnie Raitt) e Mario si esibirà sulle note di Ricomincio da qui (Malika Ayane). Per i gruppi vocali troveremo Komminuet in Come Undone (Duran Duran), Spritz for Five in Bohemian Rhapsody (The Queen), The Wise in I Will Survive (Cake) Infine, per gli Under Uomini, Leiner in The First Cut Is The Deepest (Cat Stevens), Lorenzo in Impossible (James Arthur) e Madh in No Church in The Wild (Jay Z, Kanye West, Frank Ocean).

Potrebbe interessarti anche