logo

X Factor 2019, primo Live 24 ottobre: concorrenti, Mika e Coez ospiti e diretta streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-24

Stasera, giovedì 24 ottobre, prende ufficialmente il via la fase dei Live di X Factor 2019, il talent show musicale in onda su Sky Uno HD e giunto alla sua 13esima edizione. Alla conduzione del programma, che sarà trasmesso ovviamente in diretta, troveremo Alessandro Cattelan. I giudici dell’edizione sono Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Malika Ayane …

article-post

Stasera, giovedì 24 ottobre, prende ufficialmente il via la fase dei Live di X Factor 2019, il talent show musicale in onda su Sky Uno HD e giunto alla sua 13esima edizione. Alla conduzione del programma, che sarà trasmesso ovviamente in diretta, troveremo Alessandro Cattelan. I giudici dell’edizione sono Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel. Il primo Live show di X Factor 2019 sarà trasmesso dalle ore 21.15 circa dall’X Factor Dome di Monza. Non ci resta che scoprire chi sono i concorrenti che sono stati scelti per inaugurare questa attesissima nuova edizione, gli ospiti della prima serata e le informazioni per poter usufruire della diretta streaming.

X Factor 2019, primo live show: puntata 24 ottobre

Archiviate definitivamente le precedenti puntate dedicate alle audizioni, bootcamp e home visit, è tempo di live show! Partiamo subito dai concorrenti della nuova edizione, suddivisi come da tradizione in squadre. La veterana Mara Maionchi guida gli Over: Comete, Jordy Brown e Nicola Cavallaro. Da qui in avanti è tutta una serie di new entry. Malika Ayane, alla guide degli Under Uomini ha scelto Davide Rossi, Harry Dila e Lorenzo Rinaldi.

Passiamo ai concorrenti di Samuel e Sfera Ebbasta, i due candidati alla vittoria. Per i Gruppi troviamo i Booda, i Sierra e i Seawards, infine per la categoria Under Donne: Kimono, Giordana Petralia e Maryam.

Ospiti e votazione

Gli ospiti della prima puntata dei Live saranno Mika e Coez. Cinque le modalità attraverso le quali sarà possibile votare il proprio artista preferito: dal sito ufficiale di X Factor, su Twitter, con la app XF 2019, tramite Smartwatch e attraverso il decoder Sky.

X Factor 2019 con la sua prima puntata Live potrà essere seguito non solo su Sky in prima serata ma anche in streaming on demand, visibile su Sky Go su smartphone, tablet e PC.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È il giorno a cui ci prepariamo da mesi. Stasera partono i Live Show di #XF13! 21.15 @skyuno.

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Potrebbe interessarti anche