logo

X Factor 2019, al via i Live: Samuel e Sfera Ebbasta candidati alla vittoria

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-24

I Live di X Factor 2019 prenderanno ufficialmente il via questa sera, in diretta su Sky Uno. Con l’esordio, partirà anche il cammino verso la finalissima che andrà in scena poco prima di Natale, il prossimo 12 dicembre. L’Arena di X Factor 13 rappresenterà il vero banco di prova per i dodici artisti che hanno …

article-post

I Live di X Factor 2019 prenderanno ufficialmente il via questa sera, in diretta su Sky Uno. Con l’esordio, partirà anche il cammino verso la finalissima che andrà in scena poco prima di Natale, il prossimo 12 dicembre. L’Arena di X Factor 13 rappresenterà il vero banco di prova per i dodici artisti che hanno superato gli Home Visit, scelti dai rispettivi giudici. Il fermento però non riguarda solo il palco del talent show musicale ma anche sul tabellone SNAI. Quali sono le quote alla vigilia dei Live? Due le categorie in cima, al momento premiate: a 2,50 si piazzano i Gruppi di Samuel e gli Under Donne di Sfera Ebbasta. Gli Over di Mara Maionchi e gli Under Uomini di Malika Ayane seguono rispettivamente a 4,00 e 4,50.

X Factor 2019: le quote Snai

I favoriti per la vittoria finale al momento (e soprattutto ancor prima dell’esordio dei Live) sono i Booda, che hanno trascinato il pubblico di Berlino agli Home Visit (4.00) nella squadra del leader dei Subsonica; a 4,50 si piazza Sofia Tornabene, in arte Kimono, la sedicenne di Sfera Ebbasta che ha stregato i giudici sin dalle audizioni.

A 5,00 si piazza Eugenio Campania, il cantautore romano che non ha avuto timore di presentarsi dal suo giudice, Mara Maionchi, con una canzone di Lucio Dalla, convincendola pianamente. I Seawords, il duo ligure che si muove tra l’elettronica e il rock tradizionale, sono offerti a 7,00, tallonati (a 7.50) da Davide Rossi il musicista della squadra di Malika.

Candidati all’eliminazione in quanto negli ultimi posti in lavagna i Sierra, i due rapper romani, a 25 che sono anche i principali candidati alla prima eliminazione dei Live (2.00). Rischia a 3,00, secondo gli analisti SNAI, anche Marco Saltari l’operatore ONG per richiedenti asilo con la passione per la musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gli amici di @sferaebbasta hanno un messaggio per voi! #XF13

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Potrebbe interessarti anche