logo

Verissimo, tra gli ospiti anche Francesco Renga; in attesa della finale di Io Canto, Benedetta Caretta e Andreea Olariu

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-11

Nel sabato di Canale 5, torna anche questo pomeriggio, a partire dalle ore 15:30, un nuovo appuntamento con il lungo programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, che prende il testimone dal talent di Maria De Filippi, Amici. Tra i personaggi celebri che, come tradizione di Verissimo vuole, sono chiamati dalla padrona di casa a sfogliare …

article-post

Nel sabato di Canale 5, torna anche questo pomeriggio, a partire dalle ore 15:30, un nuovo appuntamento con il lungo programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, che prende il testimone dal talent di Maria De Filippi, Amici.

Tra i personaggi celebri che, come tradizione di Verissimo vuole, sono chiamati dalla padrona di casa a sfogliare il proprio album fotografico, questa settimana toccherà al cantante Francesco Renga, da poco tornato alla ribalta in seguito all’uscita del suo ultimo lavoro discografico, Un giorno bellissimo.

Gli ospiti della nuova puntata, saranno tantissimi anche questa volta: si passerà dall’intervista a Fiona May all’angolo dedicato alle mamme vip, in cui questa settimana ospiterà l’ex miss Italia Edelfa Chiara Masciotta, insieme all’immancabile tata Simona.

Restando in tema miss, la neo miss Italia, Francesca Testasecca, sarà presente in studio insieme all’artista e fotografo Bob Krieger. L’unione tra i due nasce in seguito alla realizzazione di un calendario, che vede come protagonista proprio la più bella d’Italia.

Irene Pivetti e lo scrittore Emanuele Bianco, rivolgeranno ai ragazzi presenti in studio un messaggio importante circa il tema del disagio giovanile; tra gli altri ospiti anche Serena Autieri e Tessa Gelisio.

In attesa della grande finale di Io Canto, il baby talent di Canale 5, che si celebrerà proprio questa sera, Verissimo ospita due delle baby cantanti più eccezionali di questa edizione: Benedetta Caretta e Andreea Olariu.

L’appuntamento con i tanti protagonisti settimanali di Verissimo e con il gossip, in chiusura, di Alfonso Signorini, è dunque per questo pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset.

Potrebbe interessarti anche