logo

Verissimo: anticipazioni prima puntata di oggi 27 settembre 2014, Francisca de Il Segreto e Dear Jack ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-27

Oggi, sabato 27 settembre 2014 alle 16.15, prenderà il via su Canale 5 la nuova stagione di Verissimo, il rotocalco di gossip, cultura e informazione condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alvin e Jonathan. In esclusiva, sarà a Verissimo, per una lunga intervista, Maria Jose’ Rodriguez Bouzas, l’attrice spagnola che interpreta il temutissimo …

article-post

Oggi, sabato 27 settembre 2014 alle 16.15, prenderà il via su Canale 5 la nuova stagione di Verissimo, il rotocalco di gossip, cultura e informazione condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alvin e Jonathan. In esclusiva, sarà a Verissimo, per una lunga intervista, Maria Jose’ Rodriguez Bouzas, l’attrice spagnola che interpreta il temutissimo personaggio di Donna Francisca Montenegro nella soap di Canale 5 Il Segreto.

Elenoire Casalegno potrà vedere, per la prima volta, il film del suo matrimonio da favola, celebrato a giugno sul lago di Garda. Spazio alla musica del momento con una lunga intervista esclusiva per Verissimo alla band rivelazione dell’estate I Dear Jack, che si esibirà in studio, e un’intervista di Alvin al gruppo australiano 5 Seconds of Summer.

Inoltre, Manuela Arcuri parlerà della sua nuova vita da mamma e, da Riccione, Bruno Arena, a quasi due anni dall’ictus che lo ha colpito, farà un saluto speciale ai telespettatori di Verissimo. Infine, ogni settimana Alvin sottoporrà una coppia vip ad un’intervista giocosa e divertente. I primi a testare la propria affinità di coppia saranno Chicca e Giovanni, coppia nata tra le mura della casa del Grande Fratello 13. Verissimo è un programma Videonews, diretto da Claudio Brachino.

Potrebbe interessarti anche