logo

Vasco Rossi, concerto Modena Park, oggi 1 luglio: le anticipazioni, la diretta TV, la scaletta e le info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-07-01

Stasera, sabato 1 luglio a partire dalle 20.35 su Rai1, a Modena, Vasco Rossi terrà il più grande concerto della storia della musica, un evento senza precedenti che ha già polverizzato ogni record al mondo, Modena Park. Vasco, il suo popolo, la festa epocale, i colori e le emozioni dei 220.000, il live, una giornata …

article-post

Stasera, sabato 1 luglio a partire dalle 20.35 su Rai1, a Modena, Vasco Rossi terrà il più grande concerto della storia della musica, un evento senza precedenti che ha già polverizzato ogni record al mondo, Modena Park. Vasco, il suo popolo, la festa epocale, i colori e le emozioni dei 220.000, il live, una giornata memorabile che Paolo Bonolis, eccezionalmente in prima serata su Rai1, racconterà direttamente da Modena Park, agli italiani e al pubblico dell’Eurovisione.

Concerto Vasco Rossi, Modena Park: anticipazioni 1 luglio

Dopo le prove generali riservate a 10mila superfan e una notte movimentata ma senza problemi, a Modena, è tutto pronto per Vasco Rossi che al Ferrari Park, sabato 1 luglio, officerà il più grande concerto della storia della musica, o almeno quello con più spettatori paganti: oltre 220mila. Il super evento senza precedenti che ha già polverizzato ogni record, sarà trasmesso in diretta anche in quasi 150 cinema italiani e, per l’occasione in TV dalle 20.35 su Rai1 (e in streaming su RaiPlay).

Concerto Vasco Rossi, Modena Park: anticipazioni 1 luglio

Direttamente in collegamento dal Modena Park, Paolo Bonolis eccezionalmente sulla Rai, racconterà in diretta TV agli italiani e al pubblico dell’Eurovisione questa giornata memorabile con Vasco e il suo popolo, la festa epocale, i colori e le emozioni dei 220mila, il live. A Modena Park, intanto, alle 9,30 erano già oltre 18mila gli spettatori già entrati nell’area dopo l’apertura anticipata dei cancelli di ieri sera alle 21,20 (era prevista per stamani alle 5).

Concerto Vasco Rossi, Modena Park: anticipazioni e scaletta 1 luglio

La scaletta prevede 40 canzoni, una per ogni anno di militanza sul “Fronte del Palco”, o meglio 39 canzoni e due interludi. E non mancheranno Colpa d’Alfredo, Bollicine, Ogni volta, Splendida giornata, Come nelle favole, Liberi liberi, Sally, Gli spari sopra, C’è chi dice no, Un mondo migliore, Vita spericolata e, naturalmente, Albachiara.

Potrebbe interessarti anche