logo

Valeria Marini tra Mediaset e Rai: Isola dei Famosi o Notti sul ghiaccio?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-11-10

Valeria Marini all’Isola dei Famosi? Dopo la sua partecipazione nell’edizione del 2008 in cui fu naufraga (ma non concorrente) per una settimana in seguito ad una scommessa con l’allora padrona di casa Simona Ventura e dopo la sua partecipazione a tutti gli effetti nell’ultima edizione targata Rai e condotta nel 2012 da Nicola Savino, la …

article-post

Valeria Marini all’Isola dei Famosi? Dopo la sua partecipazione nell’edizione del 2008 in cui fu naufraga (ma non concorrente) per una settimana in seguito ad una scommessa con l’allora padrona di casa Simona Ventura e dopo la sua partecipazione a tutti gli effetti nell’ultima edizione targata Rai e condotta nel 2012 da Nicola Savino, la Valeria Nazionale è pronta a fare ritorno nella prossima edizione in onda sull’ammiraglia Mediaset? E’ questa l’ultima indiscrezione in merito al reality che si arricchisce di ora in ora di possibili partecipanti.

In merito alla presenza di Valeria Marini, tuttavia, la diretta interessata non avrebbe al momento né confermato ma neppure smentito l’ultima indiscrezione, mentre tramite il suo ufficio stampa avrebbe però fatto sapere: “E’ vero, sto valutando diverse proposte. Ho, sicuramente, una gran voglia di tornare in televisione con un nuovo progetto, interessante ed emozionanti”. Dopo le diverse ultime ospitate e dopo l’enorme spazio dedicatole dal gossip nostrano, la Marini è pronta a tornare sul piccolo schermo ed a contendersela oltre a Mediaset ci sarebbe anche la Rai.

Non si sa ancora se la presenza di Valeria sarà all’interno di un reality o meno ma, oltre all’Isola dei Famosi si parla anche di una sua possibile partecipazione in qualità di concorrente in Notti sul ghiaccio, la nuova trasmissione che sarà condotta da Milly Carlucci su RaiUno. C’è un fondo di verità anche in questo rumors? Se è vero che tra i due litiganti il terzo gode, allora potrebbe anche verificarsi un’altra possibilità: Valeria Marini alla guida di un programma tutto suo. Non ci resta a questo punto che attendere di vedere Valeria Marini in Rai o Mediaset.

Potrebbe interessarti anche