logo

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani in ospedale: confessioni sull’operazione di Marco, le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-24

Il trono over di Uomini e Donne, continua ad appassionare gli estimatori con le sue spinose dinamiche televisive. Ecco le ultimissime anticipazioni. Gemma Galgani, continua ad essere la protagonista assoluta di questa parte del programma, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ieri pomeriggio, si è …

article-post

Il trono over di Uomini e Donne, continua ad appassionare gli estimatori con le sue spinose dinamiche televisive. Ecco le ultimissime anticipazioni. Gemma Galgani, continua ad essere la protagonista assoluta di questa parte del programma, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ieri pomeriggio, si è avuto modo di assistere alla nuova registrazione (che troverete cliccando qui), ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma, rivelazioni shock

Gemma durante gli aggiornamenti degli sviluppi sentimentali, si è confrontata pesantemente anche con Marco Firpo, ex fidanzato genovese con il quale ha interrotto la relazione a luglio di questo anno. La Galgani nel backstage del programma ha definito l’uomo una “brutta persona” e poi è tornata a parlare del suo delicatissimo intervento chirurgico. Questa estate infatti, proprio Marco si è sottoposto ad una delicata operazione e la donna è rimasta sempre al suo fianco in ospedale.

Dalla nuova registrazione di Uomini e Donne poi, sono emersi anche dei dettagli inediti, che hanno fatto mormorare il parterre over del programma. Ed infatti, Gemma Galgani in studio ha confessato che quando Marco Firpo era sotto i ferri, lei ha visto tutta la scena da vicino, essendo con lui in sala operatoria. Questa confessione ha lasciato Marco letteralmente senza parole e non credeva a ciò che gli aveva appena comunicato la sua ex fidanzata.

Gemma in ospedale con Marco, le ultime anticipazioni del trono over

Quando Marco Firpo è stato operato, Gemma Galgani è stata sempre al suo fianco in ospedale. Queste le ultime rivelazioni durante la nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. Le anticipazioni del programma però, rivelano che questa confessione non avrebbe fatto fare alcun passo in avanti al cavaliere: ormai la loro storia è chiusa! A quanto pare, la nuova frequentazione di Gemma prosegue bene e quindi, il capitolo è stato chiuso da entrambe le parti.

Potrebbe interessarti anche