logo

Uomini e Donne Over, anticipazioni: Gemma Galgani commossa da Giorgio rompe con Riccardo e rimprovera Guido

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-31

Ieri pomeriggio, si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Scopriamo tutte le anticipazioni. Si parte con un filmato che riassume cosa è accaduto a Gemma Galgani e poi le confidenze nel backstage e il ricordo, con Barbara Cappi, della lettera per Giorgio Manetti; per la dama è un ricordo …

article-post

Ieri pomeriggio, si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Scopriamo tutte le anticipazioni. Si parte con un filmato che riassume cosa è accaduto a Gemma Galgani e poi le confidenze nel backstage e il ricordo, con Barbara Cappi, della lettera per Giorgio Manetti; per la dama è un ricordo bello che ancora la commuove profondamente, poi aggiunge che ha bisogno di capire chi frequentare fra Riccardo e Guido perché ha qualche dubbio su di loro.

Uomini e Donne, trono over: Gemma chiude con Riccardo, dubbi pure su Guido

Dopo essere entrata in studio, si accomodano anche i suoi spasimanti ai quali comunica che si aspettava molto di più da entrambi. Gemma mostra delusione e tronca con Riccardo; a Guido chiede qualcosa di più. Annamaria siede al centro dello studio ed è uscita in esterna con Alfredo. La dama ammette di essere un po’ emozionata mentre si salutano con un bacetto sulle guance; in studio lei conferma il suo interesse, condiviso da Alfredo che però sottolinea che i tempi non dovrebbero essere troppo lenti perché hanno una certa età in due, lei si infastidisce subito.

Capitolo Vincenzo e Arcangelina. Lui afferma che tutto andava bene fra loro finché lei non gli ha detto di andare spesso in India. Carmine si è sentito al cellulare con Emy e vorrebbe continuare a conoscerla ma lei, nonostante il dono di una rosa, si preoccupa della troppa distanza, lui vicino Avellino e lei in Piemonte poi aggiunge che è troppo ricco e chiude con lui. Gianfranco è caduto e si è fatto male, Rita lo ha pregato di venire lo stesso in puntata, lei vorrebbe continuare a conoscerlo e anche lui è d’accordo.

Anticipazioni, Uomini e Donne: Giorgio rompe con Isabella, crisi per Anna e Angelo

Isabella e Giorgio hanno passato una bella giornata insieme ma nonostante questo, ha deciso ugualmente di chiudere con lei. La dama non accetta il suo bacio di congedo e aggiunge che è un uomo superficiale, fra i due finisce malamente. Alti e bassi fra Anna e Angelo che ultimamente hanno discusso un po’ a causa di un paio di domande che lei ha rivolto a Marco quando si è presentato. Gianni l’aveva notato mentre Tina la considera una vera stupidaggine, ma lui mette l’accento sulla reciproca esclusiva che si sono dati e se lei sentirà ancora Giorgio lui si dice disponibile a sentire altre donne, la discussione è lunga, accesa e senza una conclusione.

Potrebbe interessarti anche