logo

Uomini e Donne, Marco Firpo: “Gemma Galgani? Penso a lei ogni giorno”, confessioni choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-28

Vi ricordate di Marco Firpo? L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, intervistato dal Magazine che si occupa del dating show, ha parlato di Gemma Galgani, svelando di pensarla ogni giorno. Questa news, arriva proprio nel momento giusto: cosa aspetta a tornare? Scopriamone di più! Uomini e Donne Over, Marco Firpo: “Gemma Galgani? …

article-post

Vi ricordate di Marco Firpo? L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, intervistato dal Magazine che si occupa del dating show, ha parlato di Gemma Galgani, svelando di pensarla ogni giorno. Questa news, arriva proprio nel momento giusto: cosa aspetta a tornare? Scopriamone di più!

Uomini e Donne Over, Marco Firpo: “Gemma Galgani? Penso a lei ogni giorno”

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha raccontato della sua vita dopo il delicatissimo intervento al cuore a cui è stato sottoposto: “Sto molto bene, sono una persona molto positiva, quindi non affronto mai con negatività la vita e mai lo farò. lo vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai, quindi sono un uomo pieno di progetti e questo mi aiuta molto”.

Marco Firpo ha confessato di non seguire più Uomini e Donne per vari motivi ma, primo tra tutti, la presenza di Gemma Galgani, rimasta nel suo cuore:

Proprio nel periodo in cui sono finito in ospedale, mi si è rotta la televisione: da allora non l’ho più comprata, anche perché già prima la vedevo raramente. Inoltre per me guardare il programma, rivedere Gemma, mi fa effetto quindi evito. Quella con Gemma per me è stata una storia d’amore vera e in quanto tale ho vissuto la sua fine come una “piccola tragedia”.

Gemma e io non ci siamo più visti, ci è capitato solo di sentirci per auguri di compleanno e Natale. In ogni caso, da quando la nostra storia è finita, non c’è stato un giorno in cui io non abbia dedicato a Gemma almeno un pensiero.

Ho passato dei momenti stupendi con lei e non penso che li scorderò tanto facilmente o, al meno, fino a ora li ho dimenticati. Gemma è una donna che se decide di entrare nella tua vita lo fa in maniera granitica. lo ero innamorato di Gemma: è una grande donna. Detto questo, io credo che le vere emozioni, le più belle, quelle che non si possono spiegare e quindi io non riesco a spiegare cosa ho provalo o cosa provo parlandone.

“Dopo Gemma? Mai più innamorato”

Marco ha confessato di non essersi più innamorato dopo la storia con Gemma Galgani:

Con ciò non intendo dire che vivrò per sempre nel ricordo di Gemma, ma semplicemente quello che ho provato per lei, a oggi, non l’ho più provato più per nessun’altra. Mi piacerebbe tanto innamorarmi perché l’amore mi dà benessere, calore, leggerezza. Arrivati alla mia età in innamorarsi è una cosa affascinante, ma si hanno anche talmente tante ferite che è impossibile contarle.

Potrebbe interessarti anche