logo

Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna al trono over? L’ipotesi choc (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-09

Clamoroso colpo di scena al trono over di Uomini e Donne: Giorgio Manetti potrebbe tornare? L’ex gabbiano, dopo avere fatto perdere la testa a Gemma Galgani, non ha più trovato alcuna donna che potesse fare al caso suo. Per questo motivo, tra una esterna e l’altra, ha deciso di “abdicare”, uscendo dal dating show per …

article-post

Clamoroso colpo di scena al trono over di Uomini e Donne: Giorgio Manetti potrebbe tornare? L’ex gabbiano, dopo avere fatto perdere la testa a Gemma Galgani, non ha più trovato alcuna donna che potesse fare al caso suo. Per questo motivo, tra una esterna e l’altra, ha deciso di “abdicare”, uscendo dal dating show per curare i suoi interessi personali e dedicarsi esclusivamente al lavoro. Dopo una serie di dichiarazioni dove sosteneva che la televisione si era dimenticata di lui, il toscano potrebbe avere deciso di fare un passo indietro.

Giorgio Manetti torna al trono over? L’ipotesi

L’ex cavaliere senza ombra di dubbio, è stato uno dei personaggi più amati del trono over. Sia durante la sua storia con Gemma Galgani che dopo, Giorgio Manetti durante la sua permanenza a Uomini e Donne, faceva impazzire tutto il parterre femminile. Lui però, dopo la delusione ricevuta dalla torinese, non riuscendo a voltare pagina aveva preferito andare via. A breve però, potrebbe rientrare negli Studi Elios dove si registrano le dinamiche di dame e cavalieri.

Per merito di un video pubblicato su Instagram, Giorgio ha lasciato tutti di stucco, creando notevole attesa e speranza, specie per quanto riguarda il pubblico femminile: “Ci rivedremo presto, probabilmente a settembre, ma non vi dico dove!”, il suo annuncio. Molti quindi, sperano in un possibile ritorno al fianco degli altri cavalieri del dating show.

Uomini e Donne, in che ruolo potrebbe tornare il gabbiano?

Nonostante le speranze delle estimatrici, Giorgio Manetti attualmente risulta felicemente fidanzato con Caterina: si sono lasciati oppure arriverà in studio con un ruolo speciale? Ovviamente, non è detto che il suo nuovo impegno televisivo debba necessariamente riguardare Uomini e Donne. L’ex cavaliere infatti, potrebbe anche prendere parte ad un altro programma televisivo. A questo punto, tra le fan cresce l’attesa: staremo a vedere cosa accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giorgio Manetti torna al trono over di Uomini e Donne? 😱 l’annuncio choc per settembre 👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche