logo

Uomini e Donne: ecco quando inizia e le anticipazioni delle ultime ore

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-03

Il programma dedicato ai sentimenti di Maria De Filippi, Uomini e Donne, tornerà in pista da mercoledì 7 gennaio 2015. La sua messa in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset è stata anticipata visto che, pochi giorni fa la data ufficiale pareva essere il 12 gennaio. Ed invece tra qualche giorno si riparte con …

article-post

Il programma dedicato ai sentimenti di Maria De Filippi, Uomini e Donne, tornerà in pista da mercoledì 7 gennaio 2015. La sua messa in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset è stata anticipata visto che, pochi giorni fa la data ufficiale pareva essere il 12 gennaio. Ed invece tra qualche giorno si riparte con il trono classico di Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami, oltre che con il tradizionale trono over che lo scorso anno ha perso decisamente un po’ di smalto. Ecco le ultime anticipazioni in riferimento alla trasmissione.

Anticipazioni Uomini e Donne gennaio 2015 – E mentre Barbara De Santi sembra essere ancora innamorato di Franco Garna che però non sembra essere molto interessato, le ultime anticipazioni del trono over ci fanno giungere dalla pagina della De Santi un messaggio sincero di una donna innamorata: “Sono stanca di eroi ed eroine che al mio posto non farebbero scendere una lacrima e farebbero la voce grossa con l’uomo che le ha calpestate, ma di cui sono comunque ancora innamorate”, scrive tra le altre cose Barbara. Franco farà nuovamente un passo verso di lei?

Anticipazioni Uomini e Donne gennaio 2015 – per quanto riguarda il trono classico invece, i giochi sembrano ormai fatti (o quasi). Almeno Jonas e Teresa secondo noi, sono davvero molto vicini alla scelta. Noemi è infatti passata a corteggiare Andrea e il povero spagnolo è rimasto solo con Rama Lila. La sceglierà oppure no? Nel frattempo anche Teresa è rimasta solo con Fabio e Salvatore in quanto Vincenzo ha gettato la spugna. Chi sceglierà? Andrea, dopo aver accolto Noemi si trova dentro un triangolo tra lei, Sharon e Valentina.

Partendo dal presupposto che Valentina è quella che possiede meno chance di tutte, l’arrivo tardivo di Noemi potrà fare capitolare l’ex gieffino tra le sue braccia? Secondo noi no. Ed i giochi sono praticamente fatti: Andrea sceglierà Sharon, Teresa invece Salvatore e Jonas potrebbe riservarci un grandissimo colpo di scena non facendo nessuna scelta (e non farebbe nemmeno male). Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche