logo

Uomini e Donne: chi è Andrea Zelletta? Il nuovo tronista che fa il modello (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-27

Con Andrea Cerioli che ha fatto la sua scelta e Teresa Langella ormai prossima al grande passo iniziano a esserci sedie vacanti nello studio di Uomini e Donne. Ecco dunque che il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, ha pensato di arruolare un nuovo tronista di nome Andrea Zelletta. Andiamo a scoprire …

article-post

Con Andrea Cerioli che ha fatto la sua scelta e Teresa Langella ormai prossima al grande passo iniziano a esserci sedie vacanti nello studio di Uomini e Donne. Ecco dunque che il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, ha pensato di arruolare un nuovo tronista di nome Andrea Zelletta. Andiamo a scoprire tutti i dettagli del nuovo protagonista che a breve verrà ufficialmente presentato anche in televisione, a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Uomini e Donne: Andrea Zelletta è il nuovo tronista

Come mostra la clip di presentazione, Andrea Zelletta ha 25 anni e fa il modello. La moda è capitata nella sua vita per caso e ora cerca altri stimoli. Di sé dice: “Sono frizzante, determinato ma soprattutto ambizioso. Non mi accontento delle mezze misure e in tutto devo sempre ottenere il massimo”.

Non sopporta la monotonia, le etichette e chi giudica prima di conoscere. Il nuovo tronista sogna di viaggiare tanto, avere un lavoro che lo tenga vivo e una famiglia solida “da buon terrone”, riuscirà a trovare l’amore negli studi di Uomini e Donne?

Andrea Zelletta e il suo rapporto con l’amore

“Sono stato innamorato solo una volta” ha confidato il neo tronista spiegando che si era trattato di colpo di fulmine. Per lui l’amore è caos, scombina i piani di una giornata e della vita. Non ha un prototipo di donna ideale ma deve essere ambiziosa e non deve accontentarsi di vita e rapporto mediocri. E ora aspetta l’amore folle. Lo troverà proprio a Uomini e Donne?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi presento Andrea.. @uominiedonne…stiamo registrando…ditemi tutto…#cia siamo prossimi alla #scelta il serale ❤️

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

Potrebbe interessarti anche