logo

Uomini e Donne, anticipazioni settimanali classico e over: segnalazioni e problemi per Gemma e Giorgio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-12

Bentrovati con le anticipazioni settimanali di Uomini e Donne, suddivise in trono over e trono classico. Come sempre, i battenti si apriranno con le dinamiche giovani di Nilufar, Sara, Nicolò e Mariano. Poi si proseguirà anche con i senior e il ricco parterre di dame e cavalieri in onda con Maria De Filippi. Gemma Galgani …

article-post

Bentrovati con le anticipazioni settimanali di Uomini e Donne, suddivise in trono over e trono classico. Come sempre, i battenti si apriranno con le dinamiche giovani di Nilufar, Sara, Nicolò e Mariano. Poi si proseguirà anche con i senior e il ricco parterre di dame e cavalieri in onda con Maria De Filippi. Gemma Galgani e Giorgio Manetti saranno – come da tradizione – i protagonisti indiscussi di questo spaccato TV, alle prese anche con Tina Cipollari.

Uomini e Donne, anticipazioni settimanali

Nel corso della settimana di Uomini e Donne, qualcuno lascerà lo studio amareggiato, dopo una segnalazione, ci sarà anche chi (finalmente) dichiarerà il proprio interesse. Non mancheranno screzi e malumori nel trono over dove le strade di Gemma e Giorgio sembreranno nuovamente dividersi: ci sarà possibilità di ritorno?

Dopo la scelta di Paolo, continuano le vicende amorose degli altri tronisti nello studio di Uomini e Donne. Lorenzo finalmente dichiarerà di voler corteggiare solo una tra Sara e Nilufar che nel contempo, elimineranno alcuni dei loro corteggiatori. Le troniste intanto, sembrano essere proiettate sui due Nicolò. E a proposito, l’omonimo tronista dovrà fare i conti con una segnalazione che creerà molto malumore in studio.

Trono Over, ecco cosa succederà in settimana

Mariano Catanzaro nel frattempo continuerà a conoscere le sue corteggiatrici e anche lui ne manderà a casa una. Nel trono over di Uomini e Donne, Gemma e Giorgio sembrano propensi a nuove conoscenze: lei si avvicinerà a Raffaele, lui a Paola. Qualcuno insinuerà che il cavaliere e Anna abbiano una storia e i due non la prenderanno affatto bene. Si parlerà anche di Sossio Aruta e della sua nuova frequentazione con Melania. Ci sarà poi, la solita diretta Facebook.

Potrebbe interessarti anche