logo

Uomini e Donne, anticipazioni: registrazione prima puntata, nuovi tronisti e indiscrezioni su Ludovica Valli e Fabio Ferrara

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-08-26

Gli appassionati di Uomini e Donne, il programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, sono ormai pronti ad assistere alle nuove avventure vissute in studio e nelle esterne. Chi saranno i prossimi tronisti? Quale corteggiatore o corteggiatrice riuscirà a fare breccia nel cuore del pubblico di telespettatori? Le risposte arriveranno a brevissimo: intanto in …

article-post

Gli appassionati di Uomini e Donne, il programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, sono ormai pronti ad assistere alle nuove avventure vissute in studio e nelle esterne. Chi saranno i prossimi tronisti? Quale corteggiatore o corteggiatrice riuscirà a fare breccia nel cuore del pubblico di telespettatori? Le risposte arriveranno a brevissimo: intanto in vista della prima registrazione della nuova stagione prevista per oggi e poi con la prima puntata ufficiale in onda il prossimo 12 settembre nel pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset. Ma scopriamo subito quali sono le primissime anticipazioni.

Uomini e Donne, anticipazioni nuova stagione e prima puntata

Anche per la nuova stagione di Uomini e Donne dobbiamo aspettarci valanghe di anticipazioni ancor prima della messa in onda delle varie puntate. A fornircele, puntuali, saranno le “talpe” de Il Vicolo delle News, che già oggi hanno annunciato l’avvio della registrazione della prima puntata del Trono Classico, attraverso la quale conosceremo in anteprima i nomi dei nuovi tronisti.

La grande novità di quest’anno sarà la presenza di un tronista gay del quale finora se ne è lungamente parlato e che siamo certi porterà a nuove (e si spera inutili) polemiche anche fuori dagli studi. In serata giungeranno le prime anticipazioni ufficiali, ma nel frattempo non mancano alcune interessanti indiscrezioni relative a due celebri personaggi usciti lo scorso anno da Uomini e Donne e che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island.

Stiamo naturalmente parlando di Ludovica Vali e Fabio Ferrara ed alla loro presunta rottura definitiva. Saranno presenti in studio, come da tradizione, nel corso della registrazione della prima puntata. Qualche giorno fa Raffaella Mennoia aveva lanciato un primo messaggio facendo intendere la presenza di vari ospiti. Tra di loro sappiamo la presenza certa di Mariarita e Luca direttamente da Temptation. Dal sito ufficiale apprendiamo anche la presenza di Valeria e Roberto con un confronto molto atteso ma non menziona invece la ormai ex coppia Valli-Ferrara. E’ davvero finita tra i due al punto da non esserci più neppure bisogno di un confronto o dobbiamo attenderci qualche colpo di scena sin dalla prima puntata di Uomini e Donne?

Potrebbe interessarti anche