logo

Uomini e Donne, anticipazioni: quando inizia? News trono gay e probabili tronisti da Temptation Island

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-08-05

Quando inizia Uomini e Donne? Il programma dedicato ai sentimenti condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi, in sintesi non va mai in vacanza. Durante il corso dell’estate sono proseguiti i casting per i vari troni: classico, gay ed over. La redazione della bionda conduttrice non è mai andata in vacanza ed anzi, per …

article-post

Quando inizia Uomini e Donne? Il programma dedicato ai sentimenti condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi, in sintesi non va mai in vacanza. Durante il corso dell’estate sono proseguiti i casting per i vari troni: classico, gay ed over. La redazione della bionda conduttrice non è mai andata in vacanza ed anzi, per non farci sentire la mancanza ha pensato bene di regalarci la terza edizione di Temptation Island di cui abbiamo parlato proprio di recente. Quando rivedremo le dinamiche dei tronisti e della dame ed i cavalieri? Scopriamo a seguire la data ufficiale, le anticipazioni e le news della punta di diamante di Casa Mediaset.

Quando inizia Uomini e Donne? Anticipazioni e news sulla data d’inizio

Maria De Filippi tornerà in pista con Uomini e Donne a partire dal prossimo 12 settembre 2016, queste le primissime anticipazioni che ha diramato la stessa conduttrice televisiva. Come sempre, la fascia oraria della trasmissione si collocherà dalle 14.45 alle 16.05 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì. La sempre sia lodata ha rivelato tra le pagine di “Oggi” che questa nuova stagione sarà davvero ricca di interessanti novità.

Quando inizia Uomini e Donne? Anticipazioni e news sul trono gay

Tra le tante novità di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che ritroveremo dal prossimo 12 settembre 2016, arriva anche il trono gay. La conduttrice TV però, ha fatto sapere che il nuovo tronista andrà in onda con i ragazzi etero in quanto, l’amore omosessuale non ha assolutamente nulla di diverso. Tra le anticipazioni, il primo tronista gay sarà un uomo ma ancora non si conosce il suo nome ma, a quanto pare, lo scopriremo molto presto.

Quando inizia Uomini e Donne? Anticipazioni e news probabili tronisti da Temptation Island

Per quanto riguarda i probabili tronisti dell’edizione 2016-17 di Uomini e Donne, si alzano le quotazioni di Irene Casartelli, ex corteggiatrice del programma e tentatrice della terza edizione di Temptation Island 2016 che ha messo in seria crisi la coppia formata da Mariarita Salino e Luca Lantieri. Tra gli altri, si è autocandidato anche Roberto Ranieri, il 25enne palermitano che durante il corso del programma ha lasciato la fidanzata Valeria Vassallo.

Potrebbe interessarti anche