logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Nicolò Brigante nuovo tronista del trono classico? Ecco l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-08

Dopo la scelta – veloce – di Mattia Marciano, una poltrona del trono classico di Uomini e Donne è rimasta vacante in attesa di un altro protagonista. Dopo giorni di ipotetiche anticipazioni, arriva lo scoop di Isa&Chia che hanno velato il nome del nuovo tronista che farà parte della corte giovane di Maria De Filippi, …

article-post

Dopo la scelta – veloce – di Mattia Marciano, una poltrona del trono classico di Uomini e Donne è rimasta vacante in attesa di un altro protagonista. Dopo giorni di ipotetiche anticipazioni, arriva lo scoop di Isa&Chia che hanno velato il nome del nuovo tronista che farà parte della corte giovane di Maria De Filippi, attualmente in onda da lunedì al venerdì dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Uomini e Donne, niente trono per Nilufar e Francesco

Inizialmente si parlava di possibile trono per Nilufar Addati, ex corteggiatrice proprio di Mattia Marciano ma a quanto pare, così non accadrà. Tra i potenziali nomi che si erano avanzati nel corso del tempo, anche quello di Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma che con la ragazza ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, andata in onda su Canale 5 durante la scorsa estate.

Francesco e Selvaggia sono stati ospiti del trono classico di Uomini e Donne in svariate occasioni ecco perché, si pensava potesse conquistare anche l’ambita poltrona rossa, specie dopo il messaggio social nel quale salutava “per sempre” la sua ex fidanzata. Ed invece, secondo le anticipazioni del blog succitato, sarà un altro ragazzo ad apparire in studio a breve. Lui è Nicolò Brigante. Scopriamo a seguire tutte le informazioni.

Nicolò Brigante, nuovo tronista del trono di Uomini e Donne

Ecco la segnalazione arrivata a Isa&Chia: “Vi volevo dire che nella prossima registrazione del Trono Classico quasi sicuramente sarà presentato il nuovo tronista. Oggi infatti a Scordia, in provincia di Catania, ho visto Nicolò Brigante, un ragazzo che conosco di vista, girare il video di presentazione in compagnia di alcuni ragazzi della redazione ( la persona vicino a lui mi sembrava proprio Raffaella Mennoia). So che fa il modello e che aveva già fatto i provini tempo fa ed era stato preso, ma poi si era fidanzato ed aveva lasciato perdere”.

Potrebbe interessarti anche