logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Luigi Mastroianni lascia il trono per Mara Fasone? L’indecisione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-09

Incredibilmente, Luigi Mastroianni sta mettendo in discussione il suo trono, esattamente come Mara Fasone. Questo è ciò che ci rivelano le prime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne, direttamente dalle valide talpe de IlVicoloDelleNews. La siciliana è rimasta colpita dall’ex di Sara Affi Fella, tanto da volere uscire in esterna con lui. Abbandonare …

article-post

Incredibilmente, Luigi Mastroianni sta mettendo in discussione il suo trono, esattamente come Mara Fasone. Questo è ciò che ci rivelano le prime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne, direttamente dalle valide talpe de IlVicoloDelleNews. La siciliana è rimasta colpita dall’ex di Sara Affi Fella, tanto da volere uscire in esterna con lui. Abbandonare il ruolo da tronista per diventare ufficialmente un corteggiatore? Questo il dilemma della registrazione.

Luigi abbandona il trono per Mara?

Dopo le incertezze di Luigi, ha deciso di uscire in esterna con Mara per capire come fare. Proprio durante il faccia a faccia, lei ha raccontato di venire fuori da una relazione d’amore con un 40enne finita da appena 2 mesi. Mastroianni allora pensa che il suo cuore non sia ancora del tutto libero. Dopo averne discusso anche con Lorenzo Riccardi (che più volte si è messo in mezzo), alla fine Luigi rimane seduto sul trono per proseguire il suo nuovo percorso.

Tre ragazze avrebbero dovuto uscire con Luigi. Una decide di fare un passo indietro dopo l’accaduto, due invece, dopo le sue scuse decidono di dargli una seconda possibilità. Gianni Sperti così come Lorenzo Riccardi, lo definiscono un po’ “paracul*” mentre Tina Cipollari ha preso le sue difese. In studio è tornato anche Mario Serpa, assente durante la prima registrazione di Uomini e Donne. Mara ci è rimasta male per la decisione di Luigi ma poi, dopo una esterna è stata criticata da tutti e giudicata piuttosto altezzosa.

Lorenzo colpito da Greta

Teresa è uscita con Luca Daff ma hanno discusso per via dell’outfit di lei, non considerato idoneo per andare in moto. Lorenzo è rimasto colpito da Greta e dalle sue ballerine (che non erano di suo gradimento…) che ha regalato alla sua mamma che porta il suo stesso numero. Mara nonostante il carattere forte, pare avere già attirato le antipatie collettive per via della sua “puzza sotto il naso”.

Potrebbe interessarti anche