logo

Uomini e Donne anticipazioni: Domenico chiede scusa ad Antonio, Rossella va via con Renato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-11

Giovedì 7 marzo si è registrata un nuova puntata del trono over (sicuramente quello più seguito) all’interno dello studio di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Renata torna in studio ed afferma di aspettare ancora la telefonata dell’amico …

article-post

Giovedì 7 marzo si è registrata un nuova puntata del trono over (sicuramente quello più seguito) all’interno dello studio di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Renata torna in studio ed afferma di aspettare ancora la telefonata dell’amico di Angelo, dal Brasile. Maria fa subito posizionare tre sedie davanti ad Elga ed una davanti Giuliano.

Per la donna entrano in studio Luciano, commercialista in pensione ed Enrico consulente farmaceutico, ma tra una presentazione e l’altra l’ombra di Antonio è sempre dietro l’angolo e le discussioni con lui (ma anche con Tina) sono un continuo, senza esclusione di colpi. Dopo una serie infinita di battibecchi, segreti detti e non detti Elga decide di conoscere Enrico. Procede a gonfie vele la storia tra Fanny e Luciano che si è totalmente rasato a zero per essere più comodo quando indossa il casco per uscire in moto.

A grande sorpresa Rossella propone a Renato di proseguire la loro conoscenza fuori e quindi di lasciare il programma insieme, l’affascinante ragazzo, accoglie la proposta della donna di buon grado. Domenico e Maria tornano nuovamente a scontrarsi, ma l’uomo decide di scusarsi con Antonio per la reazione dovuta alla gelosia della scorsa settimana, mentre ribadisce di essere ancora innamorato della donna, ma lei, nonostante abbia apprezzato il comportamento di Domenico rimane ferma nella sua decisione.

Un nuovo corteggiatore arriva per Maria, si chiama Gianni e Domenico decide di non dargli tregua, nonostante questo, la donna lo congeda. Mentre Rita, una giovane donna ha chiamato per Domenico, l’uomo pare apprezzare. Nel frattempo Michelina ed Ernesto si chiariscono, mentre Paola afferma di aver passato una bella serata con Antonio e i due sembrano procedere per il verso giusto. Nel frattempo arrivano nuove signore per Amleto, lui decide di approfondire solo con una, Annamaria. Lapo fa conoscenza con Maria e Cristina e decide di ballare con la prima, mentre Ivano manda via Sabrina.

Il tema della sfilata è: Lo sport c’est chic, apre la sfilata Luigi vestito da giocatore di basket, prosegue Angelo in divisa da calciatore, successivamente è la volta di Domenico, poi è il turno di Giuliano, Antonio, Ivano, Luciano, Santo e Renato. La sfilata termina con il primo posto di Antonio e l’ultimo di Luigi, ovviamente Giuliano sfida il primo.

Potrebbe interessarti anche