logo

Uomini e Donne, anticipazioni: 4 tronisti invece di 3, i probabili nomi da Temptation Island

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-08-19

Tra una settimana esatta verrà registrata la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti della rete ammiraglia di Casa Mediaset condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Il 26 agosto verranno presentati con molta probabilità i primi tronisti ufficiali …

article-post

Tra una settimana esatta verrà registrata la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti della rete ammiraglia di Casa Mediaset condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Il 26 agosto verranno presentati con molta probabilità i primi tronisti ufficiali e, ci sarà grande spazio per le coppie ed ex di Temptation Island 2016 e, per l’occasione, finalmente scopriremo perché Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati. Scopriamo a seguire tutte le ultime anticipazioni.

Uomini e Donne, anticipazioni: trono gay e classico, chi saranno i nuovi tronisti?

Ieri Alberto Dandolo attraverso la sua pagina personale di Facebook aveva evidenziato un nome per quanto riguarda il probabile tronista gay di Uomini e Donne ma oggi, ha smentito tale indiscrezione: “Scusate, ma per correttezza devo tornare sulla questione del primo tronista gay di “Uomini e Donne”. Ieri vi ho parlato di Emanuele Maringola, studente napoletano che vive a Roma. E’ di queste ore infatti l’indiscrezione, o meglio la notizia, che la “Sanguinaria” si sia orientata verso un’altra scelta (nessuno dei nomi circolati in rete!)”.

Uomini e Donne, anticipazioni: altri indizi sui probabili tronisti

Davide Maggio fa sapere che a quanto pare i tronisti non saranno tre bensì quattro: due ragazzi eterosessuali, un ragazzo gay e una donna. A questo punto subentrano le indiscrezioni delle talpe del VicoloDelleNews che, dopo una segnalazione, fanno sapere che il primo tronista potrebbe essere Francesco Pelide, 26 anni con origini calabresi ma vive a Stradella in provincia di Pavia e lavora come modello oltre a frequentare massicciamente la movida milanese: sarà lui?

Uomini e Donne, anticipazioni: tronisti da Temptation Island?

Lo scorso anno Maria De Filippi dopo aver fatto confrontare Gianmarco Valenza con l’ex, Aurora Betti ha offerto al giovane la possibilità di diventare tronista. Questo anno accadrà la stessa cosa? In molti sperano che la prescelta possa essere Valeria Vassallo, la giovane palermitana lasciata dal fidanzato Roberto Ranieri dopo 7 anni di fidanzamento. Sembrano esserci discrete possibilità anche per lui… staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche