logo

Uomini e Donne, Paolo Crivellin: ecco il nuovo tronista del trono classico – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-01

Paolo Crivellin è il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne. Il ragazzo, si era già fatto notare per avere partecipato come tentatore nell’ultima stagione di Temptation Island. Conosciamolo meglio grazie al video di presentazione e le prime dichiarazioni. Paolo ha 26 anni e viene da Torino. Nella vita lavora come consulente assicurativo …

article-post

Paolo Crivellin è il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne. Il ragazzo, si era già fatto notare per avere partecipato come tentatore nell’ultima stagione di Temptation Island. Conosciamolo meglio grazie al video di presentazione e le prime dichiarazioni. Paolo ha 26 anni e viene da Torino. Nella vita lavora come consulente assicurativo per il settore finanziario.

Uomini e Donne, Paolo Crivellin: il nuovo tronista del trono classico

Il nuovo tronista confessa di essere un tipo diffidente e introverso: “Ma penso sia una forma di difesa”, ammette. Di seguito Paolo afferma di essere genuino, generoso e anche un po’ estroverso. Si definisce anche un ragazzo intraprendente, ambizioso e amante delle sfide. Di lui ama molto la schiettezza: “Odio l’ipocrisia e non mi piacciono i giri di parole”. Paolo confessa di avere incominciato a lavorare molto presto, con incarichi importanti anche in giovanissima età.

Il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne, racconta anche di essere anche un appassionato di moto. Un’altra grande passione di Paolo sono i viaggi, appena può prende la valigia e parte. Crivellin è pazzo d’amore per Pongo, il suo cane con il quale vive da sei anni: “Siamo inseparabili, è la cosa più importante che ho, condividiamo anche lo stesso letto”. Paolo confessa poi di credere molto nell’amicizia. “Ho pochi amici ma buoni, sono molto selettivo”, confessa.

Paolo Crivellin, il nuovo tronista di Uomini e Donne si racconta

Crivellin svela anche di avere un ottimo rapporto con la sua famiglia anche se, essendo molto indipendente non ha mai voluto gravare su di loro. “Non ho un carattere semplice nemmeno in amore – dichiara – ma posso stupire. Se trovo una persona che mi sa prendere, divento dolce ed a tratti romantico”. Il nuovo tronista di Uomini e Donne poi, svela di volersi innamorare. “Non mi piacciono le donne possessive, preferisco una ragazza simpatica che sappia stare in mezzo alla gente”.

Cliccate qui per vedere il video presentazione di Paolo.

Potrebbe interessarti anche