logo

Un’altra vita, le anticipazioni di martedì 14 ottobre 2014: Emma torna a Milano, salva il marito o no?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-14

Stasera, martedì 14 ottobre 2014 a partire dalle 21.15 andrà in onda su RaiUno l’ultima puntata di Un’altra vita, la Fiction Tv di estremo successo diretta da Cinzia TH Torrini interpretata da Vanessa Incontrada, Cesare Bocci, Loretta Goggi e Daniele Liotti. Ecco a seguire le anticipazioni e la trama dell’ultimo appuntamento con la serie campioni …

article-post

Stasera, martedì 14 ottobre 2014 a partire dalle 21.15 andrà in onda su RaiUno l’ultima puntata di Un’altra vita, la Fiction Tv di estremo successo diretta da Cinzia TH Torrini interpretata da Vanessa Incontrada, Cesare Bocci, Loretta Goggi e Daniele Liotti. Ecco a seguire le anticipazioni e la trama dell’ultimo appuntamento con la serie campioni di ascolti di questa stagione televisiva. Si prospetta una seconda stagione? Probabilmente sì, ma di questo vi parleremo più avanti.

Ecco a seguire anticipazioni e trama. Emma e le sue figlie sono costrette a lasciare Ponza perché la donna deve testimoniare al processo che vede imputato il marito. Emma sa che la sua testimonianza potrebbe farlo finire in galera per cui pensa ai contraccolpi che la cosa potrebbe avere sulle figlie. Margherita invece comincia ad affrontare le prime difficoltà dopo la decisione presa.

Intanto Anna è sempre più presa dalla piccola Camilla in quanto dal primo momento che l’ha vista, la piccola le ha sempre ricordato sua figlia per cui comincia a credere che in realtà Camilla sia davvero sua. La figlia di Anna il cui nome era Sofia morì durante uno spaventoso incidente e dopo quest’evento la donna cominciò a manifestare segni di squilibrio a causa del profondo dolore. La donna decide quindi di prendere con sé la bambina e lo fa proprio mentre Emma è in tribunale per testimoniare.

Potrebbe interessarti anche