logo

Una vita, anticipazioni e trame dal 19 al 23 giugno: ecco cosa accadrà ad Acacias 38 in settimana

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-06-19

Dopo Beautiful, procediamo le nostre anticipazioni con le trame di Una Vita, ecco cosa succederà da lunedì 19 a venerdì 23 giugno 2017. Cayetana inizia a selezionare tra i nobili i futuri alunni della sua prestigiosa scuola, riducendo al minimo la presenza degli orfani proposti da Teresa e Oliva. Humildad si fa accompagnare da Mauro …

article-post

Dopo Beautiful, procediamo le nostre anticipazioni con le trame di Una Vita, ecco cosa succederà da lunedì 19 a venerdì 23 giugno 2017. Cayetana inizia a selezionare tra i nobili i futuri alunni della sua prestigiosa scuola, riducendo al minimo la presenza degli orfani proposti da Teresa e Oliva. Humildad si fa accompagnare da Mauro ad Acacias, dicendo di voler parlare con Celia. In realtà, incontra Cayetana, proponendole amicizia…

Una Vita, anticipazioni e trame dal 19 al 23 giugno 2017: cosa succede in settimana?

Humildad si fa ricevere da Cayetana con l’intento di rappacificarsi e di farsi riammettere nel patronato. Trini cerca di scoprire da Peñaranda che cosa stia combinando il marito, ma invano. Più tardi, verrà però a sapere la verità da Durán che, dopo essersi visto negare un prestito da Ramon, tenta di convincere la donna a fare da tramite. Cayetana seduce Oliva per il proprio tornaconto. L’uomo è tormentato dai rimorsi, ma è incapace di resisterle.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 19 al 23 giugno 2017: cosa succede in settimana?

Leonor e Pablo convincono Felipe ad assumere la difesa di Martin al processo. Casilda, ignara della loro intercessione, è al settimo cielo. Leandro, dopo una chiacchierata in piazza con Victor, fa un gesto tanto inatteso quanto clamoroso: dichiara platealmente a Juliana il proprio amore e i due si baciano. Teresa va da Cayetana per incalzarla sull’ammissione degli orfani al collegio e, mentre parlano in camera da letto, trova la spilla indossata da Oliva…

Una Vita, anticipazioni e trame dal 19 al 23 giugno 2017: cosa succede in settimana?

Teresa trova una spilla di Oliva in camera di Cayetana e la restituisce al segretario, lasciando intendere che sa della loro tresca. Cayetana assicura a Teresa che tutti gli orfani potranno frequentare la scuola, rivelando poi a Oliva che in realtà non è vero. Rosina dà un rinfresco per omaggiare Maximiliano e brinda all’esecuzione di Martín davanti a Casilda. Felipe, su richiesta di Leonor e Pablo, decide di difendere Martín. Cayetana lo scopre origliando una conversazione tra gli Álvarez-Hermoso e va subito a riferirlo a Rosina, che si infuria.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 19 al 23 giugno 2017: cosa succede in settimana?

Mauro confessa a padre Fructuoso che si sposa solo per dovere. Humildad coinvolge Teresa nella scelta dell’abito nuziale e le chiede di accompagnarla all’altare, mettendola in difficoltà. La dichiarazione d’amore in pubblico di Leandro e Juliana è un duro colpo per Susana, che sviene in mezzo alla strada. Durán ricatta Ramón per avere un prestito.

Potrebbe interessarti anche