logo

Una Vita, anticipazioni dal 9 al 14 ottobre: Teresa parte con Cayetana, la preoccupazione di Mauro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-09

Dopo Beautiful, le nostre trame settimanali proseguono con le anticipazioni di Una Vita, in onda da lunedì 9 a sabato 14 ottobre, a partire dalle 14.10 su Canale 5. Mauro minaccia Fabiana di rivelare la vera natura del suo legame con Cayetana, ma lei nega e lo accusa di aver inviato alla padrona la spilla …

article-post

Dopo Beautiful, le nostre trame settimanali proseguono con le anticipazioni di Una Vita, in onda da lunedì 9 a sabato 14 ottobre, a partire dalle 14.10 su Canale 5. Mauro minaccia Fabiana di rivelare la vera natura del suo legame con Cayetana, ma lei nega e lo accusa di aver inviato alla padrona la spilla di Ursula per intimorirla. Mauro ottiene, così, una nuova informazione. Al risveglio dall’intervento, Cayetana decide di affrontare il passato che la tormenta, andando in visita nella sua casa d’infanzia e chiede a Teresa di accompagnarla. Questa, per ovvi motivi, resta spiazzata ed esita.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 9 al 14 ottobre

Casilda vede Martin abbracciare Enriqueta. Felipe cerca di dissuadere Trini e Ramón dal concedere il contratto a Huertas, perché segnerebbe un precedente, ma i Palacios sono irremovibili. La ragazza, in effetti, appena ha in mano il contratto firmato, esorta le altre domestiche a far valere i propri diritti. Mauro fa avere a Teresa una lettera in cui l’informa che sta per dire la verità su Cayetana. Teresa riceve la missiva che contiene una dichiarazione d’amore e la promessa di svelare pubblicamente la vera identità dell’erede dei Sotelo-Ruz. La maestra informa Humildad che sta per partire con Cayetana e le affida delle faccende.

Cayetana trova un messaggio minatorio sul vassoio della cena in ospedale. Parlando con Leonor, Liberto si rende conto che la ragazza non approverebbe la sua relazione con Rosina. Pablo confessa a Martín che sta continuando a montare a cavallo a discapito della sua salute. Enriqueta osserva con rabbia l’amore che si professano Casilda e Martín. Guadalupe trova il chiosco distrutto ed è sicura che sia stata Cayetana. Leonor scopre Rosina parlare da sola e la madre le confessa di vedere il fantasma di Maximiliano. Mauro interroga il dottor Galván, perché sospetta che sia complice di Cayetana.

Teresa in viaggio con Cayetana, le anticipazioni

Cayetana e Teresa arrivano alla casa della loro infanzia e la prima dice che farebbe qualsiasi cosa per difendere il proprio nome. Rosina sente Liberto dire che ha intenzione di trasferirsi all’estero. Lolita scopre che Martín ha regalato dei fiori a Enriqueta e avverte Casilda che l’uomo le nasconde qualcosa. Casilda chiede spiegazioni al marito riguardo ai soldi nel ferro da stiro, ma Pablo interviene e dice che sono suoi. Felipe chiede a Ramón di licenziare Huertas, ma lui non può perché legato dal contratto. Qualcuno entra in casa di Cayetana e scrive un avvertimento. Mauro scopre che Teresa è partita in viaggio con Cayetana e si preoccupa.

Potrebbe interessarti anche