logo

Un Passo dal Cielo 3 anticipazioni stasera 8 gennaio 2015: Terence Hill torna con nuovi casi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-08

Ecco le anticipazioni della terza stagione di Un passo dal cielo e della prima puntata di giovedì 8 gennaio 2015 con Terence Hill.

article-post

A partire dalla prima serata di oggi, giovedì 8 gennaio 2015, RaiUno trasmetterà la prima puntata della terza stagione di Un passo dal cielo, la fiction tv con la presenza nel cast di Terence Hill nei panni del protagonista. Ambientazione e stile della serie sono le stesse l’hanno consacrata al successo al punto da giungere all’attesa terza stagione caratterizzata come sempre dal mix perfetto di romanticismo, commedia ma anche un pizzico di thriller che non guasta mai. Protagonista è sempre lui, Pietro, comandante della squadra del Corpo Forestale e che si occupa non solo degli abitanti di San Candido ma anche delle creature che abitano nel meraviglioso paesaggio dell’Alta Pusteria. Ecco quali sono le anticipazioni di Un passo dal cielo 3 e della prima puntata di stasera 8 gennaio 2015.

ANTICIPAZIONI UN PASSO DAL CIELO 3 – A partire da questa sera, giovedì 8 gennaio 2015 e poi per dieci settimane, Terence Hill nei panni di Pietro sarà nuovamente impegnato in appassionanti casi tutti da risolvere. Ma cosa vedremo in questa terza stagione? Secondo le anticipazioni tutto riparte da dove si era interrotto, ovvero da Pietro che salva Natasha da una banda di aguzzini che la obbligavano a prostituirsi. Con il tempo verrà a galla una grande verità: il figlio della ragazza ucraina in realtà è vivo e Pietro vorrà a tutti i costi risolvere il caso, rischiando anche la sua stessa vita.

Tra le novità suggerite dalle anticipazioni di Un passo dal cielo 3 anche l’arrivo a San Candido di un nuovo personaggio, Eva, una modella che deve scontare i servizi sociali in seguito alla condanna per evasione fiscale. La ragazza farà girare la testa al commissario Vincenzo Nappi. Troveremo poi Chiara e Giorgio ancora alla ricerca della loro strada. Tra sentimenti e casi da risolvere, Un passo dal cielo 3 riuscirà anche in questa nuova stagione ad appassionare i telespettatori di RaiUno.

Nel cast di Un passo dal cielo 3, accanto a Terence Hill, Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi), Francesco Salvi (Roccia), Gabriele Rossi (Giorgio Gualtieri) Gianmarco Pozzoli (Huber Fabricetti), Rocio Muñoz Morales (Eva Fernandez), Claudia Gaffuri (Chiara Scotton), Giovanni Scifoni (Karl Reuter), Tommaso Ramenghi (Tommaso Belli), Katia Ricciarelli (Assunta Scotton), Caterina Shula (Natasha), Giusy Buscemi (Manuela Nappi) e Fabio Fulco (Federico Ruffo detto Rico).

ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA UN PASSO DAL CIELO 3 – Nella prima puntata di stasera 8 gennaio 2015, dal titolo “Il figlio delle stelle”, Natasha si allontana dalla malga alla ricerca del figlioletto rapito dai suoi sfruttatori. Pietro e il commissario Nappi, mentre la stanno cercando, si imbattono in una cadavere. Intanto a San Candido arriva una bellissima ragazza: si chiama Eva e fa la modella.

Potrebbe interessarti anche