logo

Un medico in famiglia 10, anticipazioni quarta puntata 15 settembre 2016: trama, diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-09-15

Un medico in famiglia 10 dopo il debutto del 7 settembre 2016, andrà in onda anche stasera, giovedì 15 con la quarta puntata, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 21.10 circa. Ecco di seguito la trama dei due episodi e le informazioni utili per la diretta e la replica streaming. …

article-post

Un medico in famiglia 10 dopo il debutto del 7 settembre 2016, andrà in onda anche stasera, giovedì 15 con la quarta puntata, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 21.10 circa. Ecco di seguito la trama dei due episodi e le informazioni utili per la diretta e la replica streaming. Allargata, stravagante e sempre tanto allegra: è tornata la saga della famiglia Martini nell’attesissima decima stagione con Lino Banfi negli ormai storici panni di Libero, il nonno più amato dagli italiani, e Giulio Scarpati, che ritorna protagonista nel ruolo del dottor Lele Martini.

Un medico in famiglia 10, trama quarta puntata giovedì 15 settembre 2016

Quarto appuntamento con la fiction “Un medico in famiglia 10”, in onda su Rai1 giovedì 15 settembre alle 21.20. Nel primo episodio dal titolo Lele, ti presento Valerio, Libero per sdebitarsi con Valerio che ha realizzato i demo del coro, lo invita a casa Martini. A fine giornata Lele rivela ai nonni il suo problema. Lorenzo affida ad Andrea, papà di un amico di Bobò, l’incarico di ristrutturare la villetta acquistata da Sara. Ma Andrea è Io stesso uomo con cui Sara aveva passato la notte “folle”… Arriva alla clinica un possibile finanziatore per il nuovo reparto di chirurgia. Ma le sue opinioni sul figlio provocano una violenta discussione con Lele.

Un medico in famiglia 10, trama quarta puntata giovedì 15 settembre 2016

Nel secondo episodio intitolato Andrà tutto bene!, Libero ed Enrica sono sconvolti per la delicata questione di Anna. Lele cerca di rincuorare Libero, che alla prima occasione, intima a Valerio di stare alla larga da Anna. Ginevra, la ragazza di Emiliano, Io convince a chiudere definitivamente la storia con Anna, saldando un vecchio debito. Emiliano, pur di non affrontarla, restituisce a Lele i soldi di Anna, ma lei, delusa dal suo comportamento, riconsegna i soldi a Ginevra. Ma il loro rapporto è tutt’altro che risolto…

Un medico in famiglia 10, trama quarta puntata giovedì 15 settembre 2016: info diretta e replica streaming

Per visionare in diretta streaming la quarta puntata di Un medico in famiglia, potrete collegarvi tramite PC al portale ufficiale di Rai.Tv e selezionare “Rai1”, stessa cosa potrete fare tramite dispositivi mobili, scaricando l’applicazione ufficiale per visionare la fiction in mobilità ovunque voi vi troviate. Per quanto riguarda la replica invece, basterà spostarvi nella sezione di “Rai Replay” e selezionando il canale e l’orario di messa in onda, potrete vedere la serie in streaming.

Potrebbe interessarti anche