logo

TV Talk, anticipazioni e temi del 2 dicembre: Gene Gnocchi, Paolo Ruffini e Alba Parietti tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-02

Gli ospiti dell’ottava puntata di Tv Talk, in onda sabato 2 dicembre alle 14.55 su Rai3, saranno Gene Gnocchi, Paolo Ruffini, Duilio Giammaria, Giulia Innocenzi, Alessandro Sallusti, Alba Parietti, Giorgio Montanini, Alessandra Angeli, Marta Cagnola, Giorgio Simonelli. L’apertura del programma condotto da Massimo Bernardini, sarà dedicata ai colpi di scena della politica con una riflessione …

article-post

Gli ospiti dell’ottava puntata di Tv Talk, in onda sabato 2 dicembre alle 14.55 su Rai3, saranno Gene Gnocchi, Paolo Ruffini, Duilio Giammaria, Giulia Innocenzi, Alessandro Sallusti, Alba Parietti, Giorgio Montanini, Alessandra Angeli, Marta Cagnola, Giorgio Simonelli. L’apertura del programma condotto da Massimo Bernardini, sarà dedicata ai colpi di scena della politica con una riflessione sulla comunicazione televisiva di Silvio Berlusconi, Matteo Renzi e Matteo Salvini.

Anticipazioni TV Talk, temi e ospiti del 2 dicembre

TV Talk parla della politica in televisione con Duilio Giammaria, Giulia Innocenzi, Alessandro Sallusti e Gene Gnocchi, che con le sue freddure è un interprete sagace dello scenario politico italiano. Le telecamere del programma saranno ancora accese sul tema più dibattuto di questo periodo: le “fake news”.

Interprete principale del capitolo intrattenimento sarà Paolo Ruffini con il quale si farà il punto sui programmi comici: un excursus sull’attualità e sul passato, da Colorado fino ai celebri comici satirici scomodi della tv. Con lui anche Alba Parietti, Alessandra Angeli, Giorgio Montanini e Marta Cagnola che analizzeranno gli ultimi accadimenti del GF Vip, ormai sempre più romanzo popolare del nostro tempo. Focus speciale dedicato al “fenomeno Malgioglio”.

Temi TV Talk, anticipazioni

Durante TV Talk, ci sarà una pagina speciale dedicata all’utilizzo del corpo in tv, soprattutto in quei salotti televisivi dove impazza la chirurgia estetica esasperata. Come sempre, i mitici retweet e le analisi dei dati di ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Potrebbe interessarti anche