Tu Si Que Vales, anticipazioni prima puntata 30 settembre: nuovi conduttori, giuria e info streaming

Imperdibile appuntamento del sabato sera con la prima puntata della nuova edizione di Tu sì que vales, talent show di prima serata condotto da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Il programma, continua l’incessante lavoro di scouting offrendo ancora una volta il prestigioso palco del sabato sera a persone di diversa età, diversa provenienza e con abilità artistiche di ogni tipo.



Tu si que vales, anticipazioni 30 settembre: al via con la prima puntata

In giuria a valutare le loro performance confermato il quartetto formato da: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi affiancato anche quest’anno da Mara Venier, a capo della giuria popolare. Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di “valere”. Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno tre voti positivi.

Il voto della giuria è fondamentale poiché può ribaltare quello dei giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni. Il lottatore Alessio Sakara e il rugbista Martin Castrogiovanni, sono due glorie del mondo dello sport che, con la loro ironia e voglia di scherzare, contageranno tutto lo studio e il pubblico da casa.



Tu si que vales, anticipazioni 30 settembre: le info streaming

Il primo appuntamento con Tu si que vales di oggi, sabato 30 settembre, potrà essere seguito su Canale 5 ma anche in diretta streaming sul portale di Mediaset o tramite app per dispositivi mobili, in contemporanea alla messa in onda televisiva. A distanza di poche ore sarà disponibile anche la replica. Produce Fascino P.g.t. per Rti-Mediaset. La regia a quattro mani è firmata da Paolo Carcano e Andrea Vicario.