logo

Tu Si Que Vales, anticipazioni ottava puntata 18 novembre: meccanismo e info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-18

Stasera, sabato 18 novembre, andrà in onda su Canale 5 l’ottava puntata di Tu si que vales, lo show che vede alla conduzione il duo formato da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. L’appuntamento è fissato alle ore 21:20 circa e in giuria ritroveremo ancora una volta Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy …

article-post

Stasera, sabato 18 novembre, andrà in onda su Canale 5 l’ottava puntata di Tu si que vales, lo show che vede alla conduzione il duo formato da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. L’appuntamento è fissato alle ore 21:20 circa e in giuria ritroveremo ancora una volta Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Mara Venier, invece, sarà alla guida della giuria popolare. Ecco le anticipazioni e le informazioni per lo streaming.

Tu si que vales, anticipazioni 18 novembre

Anche questa settimana si suseguiranno sul palcoscenico del programma detentore del record di ascolti del sabato sera numerosi talenti o aspiranti tali: attori, cantanti, comici, contorsionisti e così via. Ogni performer sarà alla ricerca di una approvazione da parte dei giurati ma anche della giuria popolare, in vista del possibile passaggio diretto alla fase finale di Tu si que vales.

In mano ai giudici anche la bacchetta magica che in uso potrebbe portare a ridurre la durata della performance considerata poco convincente, ma non è detto l’intervento opposto per ripristinare ciò. Ovviamente non mancheranno gli artisti incompresi e coloro che faranno di tutto per contendersi la vittoria.

Tu si que vales, anticipazioni 18 novembre: info streaming

Il settimo appuntamento con Tu si que vales di oggi, sabato 18 novembre, potrà essere seguito su Canale 5 ma anche in diretta streaming sul portale di Mediaset o tramite app per dispositivi mobili, in contemporanea alla messa in onda televisiva. A distanza di poche ore sarà disponibile anche la replica. Produce Fascino P.g.t. per Rti-Mediaset. La regia a quattro mani è firmata da Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Potrebbe interessarti anche