logo

Trono Over, Giorgio Manetti: nuova stoccata a Gemma Galgani “La gente non è stupida”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-25

Giorgio Manetti ha lasciato il trono over di Uomini e Donne ormai da tempo ma il pubblico non l’ha mai dimenticato. Per questo motivo, l’ex cavaliere toscano, ha nuovamente rilasciato delle dichiarazioni con protagonista Gemma Galgani, colei che lo stava quasi convincendo a lasciare il programma per proseguire insieme lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere. …

article-post

Giorgio Manetti ha lasciato il trono over di Uomini e Donne ormai da tempo ma il pubblico non l’ha mai dimenticato. Per questo motivo, l’ex cavaliere toscano, ha nuovamente rilasciato delle dichiarazioni con protagonista Gemma Galgani, colei che lo stava quasi convincendo a lasciare il programma per proseguire insieme lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere.

Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti: nuova stoccata a Gemma Galgani

“Io sono felice con la mia compagna, invece Gemma è ancora lì, da dieci anni, a cercare l’amore”, ha esordito Giorgio Manetti intervistato tra le pagine di Nuovo TV. “È difficile pensare che una persona che sia a Uomini e Donne da tanto tempo possa ancora dire: “Sto cercando l’amore”. Ma – dico io – ti conosce tutta Italia, non c’è bisogno di stare lì se cerchi davvero l’amore. Penso che ci voglia un po’ di coerenza, sia da parte di Gemma sia di altre persone che stanno lì in cerca del personaggio. Se non hai le qualità è inutile stare in tv raccontare storie varie. La gente non è stupida”.

Riguardo l’addio al trono over di Uomini e Donne che gli ha regalato la popolarità, il 63enne toscano ha affermato:

Maria De Filippi mi ha concesso sempre molto spazio, ho potuto dimostrare qual è la mia vera personalità. Ma a un certo punto ho sentito il bisogno di dire basta, non ero più a mio agio. Non riuscivo più a esprimermi, a farmi capire, non soltanto dal pubblico in studio. Anche il pubblico a casa percepiva cose di me che non erano vere. Allora ho scelto di camminare per le mia strada, per le mie gambe, lontano dalle telecamere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un grazie di cuore a tutti gli amici incontrati ieri al Palafiori di Sanremo, love you all! ❤👏

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti) in data:

Potrebbe interessarti anche