logo

Trono Over, Armando Incarnato: sfogo dopo la sgridata di Maria “Rompete il cazz*”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-08

Armando Incarnato è stato recentemente rimproverato da Maria De Filippi. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha accusato la sua ex Veronica Ursida, di frequentare un uomo fuori dal dating show. Nonostante la conduttrice gli avesse detto di smetterla, lui ha continuato a spifferare dettagli a Tina Cipollari e Gianni Sperti, facendo …

article-post

Armando Incarnato è stato recentemente rimproverato da Maria De Filippi. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha accusato la sua ex Veronica Ursida, di frequentare un uomo fuori dal dating show. Nonostante la conduttrice gli avesse detto di smetterla, lui ha continuato a spifferare dettagli a Tina Cipollari e Gianni Sperti, facendo sbottare la Queen che ha chiuso la registrazione in fretta e furia presa dalla rabbia (cliccare per credere).

Uomini e Donne Over, Armando Incarnato continua a lamentarsi

Armando Incarnato, essendo particolarmente “fumantino”, si è continuato a sfogare anche sul suo profilo di Instagram: “Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Caz*o tutti santi e tutte sante siete! Perdona loro perché non sanno quello che fanno”.

Moltissimi internauti si sono riversati sotto i commenti del cavaliere del trono over di Uomini e Donne, mettendo in discussione anche il suo ruolo di padre. Lui, quindi, è sbottato con un italiano particolarmente colorito (Armando utilizza ancora le “k” al posto delle “ch” signori e signore…):

Rompete il ca**o sulla mia bakeka. State senza pensieri, ca nisciun ve pens. Ca**o che educazione avete? Poi dicono che mando a fare in cu*o. Strunz, ma tutta questa confidenza chi ve la da? Poi parlate di chi ca**o volete, ma non nominate mia figlia. La parola bambina cancellatela dal vostro vocabolario. Non sapete un ca**o state al posto vostro. Sapete quello che è successo davvero? Allora basta scrivere strun**te fatevi il piacere di finirla.

Poi, quando qualcuno ha fatto presente ad Incarnato che Veronica a casa ha anche un figlio, lui ha perso ancora la pazienza:

Uh, questa storia dei figli! E nascondi il bacio perché c’è mio figlio e non dire dell’altra sera perché poi vede mio figlio. Ma davvero fate? Per favore ragazzi, perché poi sai cosa pensano di me. E basta! Hanno rotto il ca**o. A questo punto restassero a casa.

Invece di starsene in silenzio, come la stessa Maria De Filippi gli ha consigliato, lui continua…

Potrebbe interessarti anche