logo

Tiktoker contro Lino e Alessia di Temptation Island: chat private e minacce di denuncia, cosa sta succedendo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-09

Lino e Alessia di Temptation Island, stanno insieme o no? Ecco cosa ha svelato una tiktoker

Alla vigilia della seconda puntata di Temptation Island, sui social erano emersi dei rumors sul conto di Lino Giuliano, fidanzato di Alessia Pascarella, rispetto ad alcuni suoi atteggiamenti sia prima che dopo la partecipazione al programma. 

Andy Respiggi contro Lino e Alessia di Temptation Island

Lino e Alessia, Temptation Island

 

Durante la messa in onda della prima puntata, inoltre, la TikToker Andy Respiggi aveva pubblicato su X una chat a dir poco “sconcia” con protagonista – secondo il suo racconto – proprio Lino.

Tuttavia, proprio nelle passate ore la TikToker è tornata a parlare della coppia di Temptation Island (non sappiamo ancora se i due starebbero insieme oppure no dopo la partecipazione al reality), svelando di essere stata contattata dalla Pascarella. Quest’ultima avrebbe difeso il fidanzato Lino annunciando una denuncia a carico di Andy.

Una reazione che, se vera – anche in questo caso non possiamo conoscere la veridicità dello screen – potrebbe significare una relazione ancora in corso tra i due partecipanti di Temptation. Ma ecco cosa ha detto Andy nel video postato su TikTok:

Pochi giorni fa mi ha contattato addirittura la fidanzata di questo Lino Giuliano, coppia che partecipa a Temptation Island, minacciandomi di querela per quella foto pubblicata, sottolineando che sia falsa. Innanzitutto ci tengo a precisare che non mi sarei mai permessa di fare circolate delle foto del genere senza censura e tali rimarranno. Qui però vi lascio la registrazione schermo di questa chat e del profilo che però lui dice essere stato hackerato.

Il problema sapete qual è? La foto può essere vecchia o recente, generata con l’intelligenza artificiale o di Mr. Hide. Il problema è trovarsi una foto del genere in chat, una cosa che io non ho richiesto e quindi tecnicamente a dover denunciare dovrei essere io. Tralasciando ora il personaggio, loro, come da contratto stipulato con il programma, non dovrebbero rilasciare nessun tipo di dichiarazione, pubblicare nulla tramite i loro social, fino alla fine della messa in onda del programma e invece hanno contattato paginette di gossip seminando indizi ed informazioni circa la loro relazione. Ma la redazione lo sa?

@andy_respiggi “Lino Giuliano e le chat” #linogiuliano #linotemptationisland #temptationisland #temptationisland #foryou #foryourpage #neiperte #denunciasocial #fakebodyy⚠️ ♬ suono originale – Andy Respiggi

Potrebbe interessarti anche