logo

The Voice 2 anticipazioni quarta puntata del 2 aprile: Blind Audition e Pietro Napolano ex Amici ci prova

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-04-02

Stasera andrà in onda il quarto appuntamento con The Voice of Italy 2, il talent show condotto da Federico Russo su RaiDue con la partecipazione di 4 super vocal coach davvero d’eccezione: Noemi, Raffaella Carrà, J-Ax e Piero Pelù. Questa puntata sarà la penultima dedicata alla Blind Audition, ovvero le audizione al buio che permettono …

article-post

Stasera andrà in onda il quarto appuntamento con The Voice of Italy 2, il talent show condotto da Federico Russo su RaiDue con la partecipazione di 4 super vocal coach davvero d’eccezione: Noemi, Raffaella Carrà, J-Ax e Piero Pelù. Questa puntata sarà la penultima dedicata alla Blind Audition, ovvero le audizione al buio che permettono ai vocal coach di formare le proprie squadre senza vedere i concorrenti in viso ma ascoltando solo la voce.

Dalle 21.10 si apriranno i battenti del nuovo appuntamento all’insegna della musica. La scorsa settimana ha provato ad entrare nel talent Alessandra Drusian, ex Jalisse… sì, quelli di Fiumi di parole, esatto. Peccato però che l’interpretazione di Io canto, sia risultata vecchia e fuori moda e nessuno dei 4 vocal si è quindi voltato per sceglierla. Nessuna delusione, almeno non apparente. Questa sera invece gli prova un altro concorrente “quasi famoso”, un ex Amico di Maria.

Stiamo parlando di Pietro Napolano ex concorrente di Amici 4 che insieme a Piero Romitelli aveva formato nel 2007 il gruppo dei Pquadro che poi si è sciolto nel 2011. Pietro è entrato nel Team di J-Ax l’unico dei quattro che si è voltato per sceglierlo. La puntata di oggi e la prossima saranno davvero decisive in quanto le Blind Audition formato effettivamente e ufficialmente le squadre dei 4 vocal coach. Dopo questa fase toccherà alla Battle e lì ne vedremo davvero delle belle.

Potrebbe interessarti anche