logo

Temptation Island Vip, anticipazioni: Nicoletta chiede il falò a Stefano, ecco cosa succederà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-25

Cosa succederà stasera, martedì 25 settembre, durante la seconda puntata di Temptation Island Vip 2018? Nella prima puntata, la coppia formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo ha attirato da subito l’attenzione per un evidente malumore emerso fin dallo sbarco sull’isola. Ursula infatti non si fida del compagno, mentre lui lamenta la gelosia della fidanzata: …

article-post

Cosa succederà stasera, martedì 25 settembre, durante la seconda puntata di Temptation Island Vip 2018? Nella prima puntata, la coppia formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo ha attirato da subito l’attenzione per un evidente malumore emerso fin dallo sbarco sull’isola. Ursula infatti non si fida del compagno, mentre lui lamenta la gelosia della fidanzata: quale miglior modo di rasserenarla se non quello di abbandonarsi alle effusioni con una delle single tentatrici?

Temptation Island Vip, anticipazioni seconda puntata

Nel video che anticipa la puntata di stasera, vedremo Sossio baciare, mordere, accarezzare, abbracciare la personal trainer Sara Melucci, classe 1993. Come reagirà Ursula? Nicoletta Larini, giovane fidanzata di Stefano Bettarini, è costretta a vedere immagini in cui il compagno non resiste ai balli della tentatrice. Il suo commento: “Ma stai scherzando? Ma cosa ti fai fare? Io non so più chi è Stefano Bettarini”.

Lo scherzo del destino vuole che proprio lui, che aveva chiesto alla Larini di passare dal biondo platino al moro (decisione sofferta per la ragazza), sia rimasto attratto da una donna con i capelli… biondi. Alla fine del video vediamo Nicoletta al falò: la donna quindi decide di mettere fine all’avventura. Ma Bettarini si presenterà o deciderà di proseguire con la sua vacanza? Molte voci dicono che propenderà per la seconda scelta.

Falò di confronto e anticipazioni

Per Valeria Marini continua il simpatico flirt con il tentatore che la aiuta anche a ricordare la lingua spagnola. Nel video di anticipazione non si vede molto: i due sono molto vicini, la Marini passa la crema sul corpo del giovane. Patrick Baldassari, il fidanzato di Valeria, è sempre più sconvolto. Deciderà di chiamarla al falò o vorrà vedere fino a che punto lei può spingersi?

Potrebbe interessarti anche