logo

Temptation Island 2019, anticipazioni ultima puntata: Sabrina “distrutta” da Nicola

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-28

Temptation Island 2019, ecco le anticipazioni dell’ultima puntata in onda su Canale 5 con Filippo Bisciglia: imprevedibili falò di coppia.

article-post

L’appuntamento con Temptation Island 2019 raddoppia e tornerà in onda sia il lunedì 29 luglio, con i falò di confronto finale, sia il martedì seguente, per raccontare le coppie nel loro mese successivo. Durante la sesta puntata assisteremo al racconto del weekend da sogno tra single e fidanzati. alcuni ragazzi busseranno alla porta delle single con cui sono in viaggio, nel bel mezzo della notte, e loro gli apriranno. Nella puntata in cui verranno svelati tutti i dettagli su ciò che è accaduto nel mese dopo l’uscita delle coppie dal villaggio, si scoprirà che non tutti hanno confermato le scelte prese durante il falò di confronto finale.

Temptation Island 2019, anticipazioni ultima puntata

Filippo Bisciglia intervistato da Spy, ha detto che il pubblico dovrà aspettarsi davvero di tutto: “Io per primo mi sono stupito di com’è finita. Vedremo i falò di confronto di tutte le coppie rimaste al villaggio e sarà imprevedibile. Poi ci sarà un’altra puntata con ulteriori colpi di scena che nemmeno immaginavo: “un mese dopo”, tutto ciò che il pubblico si aspetta, potrebbe non accadere”.

Nel corso della puntata finale di Temptation Island di domani, lunedì 29 luglio, vedremo come andrà a finire il falò con protagonisti Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. Vedremo se i due ragazzi saranno disposti a mettere da parte i loro fraintendimenti, per proseguire la loro relazione d’amore. Spazio anche per le altre due coppie ancora in gioco: Sabrina Martinengo e Nicola Tedde e la “fotonica” Katia Fanelli e Vittorio Collina.

Sabrina “distrutta” da Nicola

Sia Vittorio che Nicola, hanno sorpreso il pubblico per il loro avvicinamento con le single Vanessa e Maddalena. Proprio il fidanzato di Katia, sopraffatto dall’attrazione, entrerà perfino nella camera da letto della tentatrice. Anche Sabrina sarà sconvolta dal suo fidanzato tanto che, dopo aver visto un video, uscirà in lacrime affermando: “Morta… mi ha distrutto!”. Siete curiosi quanto noi? Non vi resta che attendere l’appuntamento con Temptation Island in onda domani sera su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠ SPOILER ⚠ Sabrina é in crisi totale prima del falò di confronto finale! Cosa sarà successo tra Nicola e la single Maddalena? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche