logo

Teen Manager, la sedicenne Ludovica protagonista della terza puntata su RaiDue

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-10-13

Teen Manager è la nuova trasmissione di RaiDue, in onda nel pomeriggio di sabato a partire dalle ore 14:00; nelle due precedenti puntate, abbiamo conosciuto due diversi adolescenti alle prese con il budget della famiglia per un intero mese, tra responsabilità e risparmio. Anche oggi si rinnova l’appuntamento con una nuova famiglia protagonista e la …

article-post

Teen Manager è la nuova trasmissione di RaiDue, in onda nel pomeriggio di sabato a partire dalle ore 14:00; nelle due precedenti puntate, abbiamo conosciuto due diversi adolescenti alle prese con il budget della famiglia per un intero mese, tra responsabilità e risparmio. Anche oggi si rinnova l’appuntamento con una nuova famiglia protagonista e la piccola manager impegnata nella gestione dei soldi.

La famiglia Cardinali, è piuttosto numerosa: madre, padre e ben tre quattro figli, tra cui un ragazzo ventenne e tre gemelle di 16 anni, Federica, Ludovica e Martina. La giovane protagonista della puntata odierna, sarà proprio Ludovica, apparentemente considerata la più tranquilla rispetto alle altre sorelle. Ha la passione per lo shopping e adora spendere la sua paghetta in cosmetici e uscite con gli amici. Nel suo tempo libero pratica tennis, pallavolo e calcio e possiede un cagnolino.

Fidanzatissima, frequenta il terzo anno di un istituto tecnico della capitale, è fissata con la moda e il suo look preferito è con jeans stretti e camicetta. Il padre è spesso fuori per lavoro e per una famiglia così numerosa, oltre all’aiuto della mamma, c’è anche quello dei simpatici nonni e di uno zio. Inoltre, a detta delle altre gemelle, Ludovica è “la cocca di mamma” e quasi sicuramente le daranno filo da torcere nel corso della sua avventura a Teen Manager.

Potrebbe interessarti anche