Teen Manager, il diciassettenne Riccardo protagonista della nuova puntata in onda su RaiDue incontra Alex Zanardi

10/11/2012 di Francesca Tordo

Ancora un protagonista, questo pomeriggio su RaiDue, della trasmissione Teen Manager, in onda a partire dalle ore 14:00, che si metterà alla prova al fine di dimostrare di essere in grado di cavarsela con alcuni temi delicati quali responsabilità e risparmio, dovendo per un mese intero gestire il budget economico dell’intera famiglia. A cimentarsi questa settimana nella sesta puntata di Teen Manager, è Riccardo Magro, per gli amici molto semplicemente “taccagno”.

Riccardo ha 17 anni, abita a Camisano Vicentino, in una bella villetta fuori città, immersa nel verde, insieme a sua madre Amelia (consulente aziendale) e a suo padre Davide (direttore commerciale). Ha una bellissima sorella, Giulia Nicole, di 21 anni, che nel 2010 è arrivata seconda a Miss Italia, il cui rapporto può essere riassunto nel binomio “cane e gatto”.

Il teenager protagonista del programma di RaiDue, ha un rapporto particolare col denaro: ama spendere purché  non si tratta di soldi suoi. I soldi che invece riesce a racimolare tra lavoretti domestici e paghette, se li tiene ben stretti, senza offrire mai nulla a nessuno. I genitori, dunque, vorrebbero mettere alla prova Riccardo per capire in che modo deciderà di gestire l’intera famiglia e se riuscirà, nei panni di capofamiglia, a risparmiare.

Ad aiutare il nuovo protagonista di Teen Manager, ci sarà l’esperta di risparmio Barbara Labate e l’incontro fortunato con Alex Zanardi durante un concerto a Padova.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI