Teen Manager, il sedicenne Leonardo protagonista della quarta puntata su RaiDue

20/10/2012 di Francesca Tordo

Nuovo appuntamento, questo pomeriggio su RaiDue, all’insegna del programma Teen Manager, che come settimana vede protagonisti degli adolescenti alle prese con il budget mensile della famiglia, tra scelte spesso difficili da prendere e responsabilità. Protagonista della nuova puntata è la famiglia Bello di Crispiano, in provincia di Taranto, composta da cinque persone, Luciana la mamma, Vito il papà, Francesco 27 anni, Marica 20 anni e Leonardo di 16 anni.

Sarà proprio Leonardo, il piccolo di casa, a prendere le redini della situazione; il ragazzo frequenta il IV anno dell’Istituto Alberghiero e di lui tutti dicono che è un vero e proprio vulcano. Con i suoi amici frequenta, nel tempo libero, i posti caratteristici del suo paese: la piazzetta, con il bar dai classici tavolini all’esterno, l’oratorio della chiesa, l’associazione proloco, e il corso di danza latino americane tenuto da Giovanni che conferma tutto il carattere esuberante del prossimo adolescente al comando di Teen Manager.

Leonardo coltiva l’hobby della fotografia, a livello amatoriale, grazie al contributo di un suo amico fotografo professionista con il quale, appena può, trascorre tempo per esercitarsi. Nel weekend normalmente va a ballare nelle serate di Salsa e Merengue con la sua comitiva. Ha la passione per la cucina e si autodefinisce una buona forchetta: tutti dicono che mangia tanto.

Va d’accordo più con la mamma che di lui comunque dice che il peggiore difetto è che parla tanto e sempre. Come se la caverà con la nuova prova che lo vedrà protagonista? Lo scopriremo questo pomeriggio a partire dalle ore 14:00 sulla seconda rete Rai.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI