logo

Teen Manager, il quindicenne Leonardo, protagonista della nuova puntata in onda su RaiDue

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-11-24

Nuovo appuntamento, nel pomeriggio della seconda rete Rai, all’insegna della trasmissione Teen Manager, che vede protagonisti, in ogni puntata, dei teenagers alle prese con temi quali responsabilità e risparmio, dovendo di fatto gestire il budget della famiglia per un mese intero, tentando di portare a termine il loro obiettivo. Questa settimana, vedremo al centro del …

article-post

Nuovo appuntamento, nel pomeriggio della seconda rete Rai, all’insegna della trasmissione Teen Manager, che vede protagonisti, in ogni puntata, dei teenagers alle prese con temi quali responsabilità e risparmio, dovendo di fatto gestire il budget della famiglia per un mese intero, tentando di portare a termine il loro obiettivo. Questa settimana, vedremo al centro del nuovo appuntamento Leonardo Falchetti, 15enne di Firenze amante del Giappone e di tutto ciò che lo rappresenta (manga, cosplay e cibo tipico quale sushi e ramen).

Leonardo vive con il padre Angelo, manager, la madre Elisabetta, consulente aziendale e il fratellino Cosimo, 11 anni ballerino di hip hop. Soprannominato “piccione”, il ragazzo tende ad abbassare la testa, esattamente come il volatile, di fronte ad ogni problema e difficoltà. La sua famiglia è piuttosto agiata e vive nel centro del capoluogo toscano; pur essendo un ragazzino fortunato dal punto di vista economico, Leonardo, così come il fratellino, ha imparato che tutto ciò che vuole deve meritarselo; nulla quindi gli è regalato.

I genitori di Leonardo, hanno deciso di chiamare Teen Manager per mettere il figlio alla prova, ma grazie all’intervento del coach Andrea Faveretto, anche loro avranno da imparare da questa esperienza.

L’appuntamento all’insegna del programma del sabato pomeriggio di RaiDue, come sempre andrà in onda a partire dalle 14:00.

Potrebbe interessarti anche