logo

Teen Manager, il secondo appuntamento su RaiDue: un nuovo adolescente alle prese con la gestione del budget familiare

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-10-06

Dopo aver visto, la scorsa settimana, la prima teenager alle prese con il budget familiare per un intero mese, nell’ambito del nuovo reality show Teen Manager, in onda nel pomeriggio di RaiDue a partire dalle ore 14:00, oggi andrà in onda la seconda puntata del programma che si pone l’obiettivo di mettere alla prova i …

article-post

Dopo aver visto, la scorsa settimana, la prima teenager alle prese con il budget familiare per un intero mese, nell’ambito del nuovo reality show Teen Manager, in onda nel pomeriggio di RaiDue a partire dalle ore 14:00, oggi andrà in onda la seconda puntata del programma che si pone l’obiettivo di mettere alla prova i membri più giovani della famiglia, inculcando loro i principi di responsabilità e risparmio.

Protagonista del secondo appuntamento, è la famiglia Morisani composta dal padre Francesco, dalla madre Claudia, dalla figlia ventenne Vera e dal più piccolo (17 anni) Vittorio; tutti loro vivono a Roma, i genitori sono separati ed i due figli hanno deciso di vivere con il padre. Vittorio, sarà chiamato a gestire in esclusiva il budget mensile dell’intera famiglia per un mese.

A detta del padre, il ragazzo è un leader naturale, generoso ma a volta anche un po’ spendaccione. Ce la farà a gestire al meglio i soldi, suddividendoli in base alle necessità della famiglia? A seguirlo nell’impresa, ci sarà un team di coach esperti che interverranno nei momenti più critici fornendo al teenager consigli utili e spronandolo a compiere la scelta giusta.

Potrebbe interessarti anche